Arredamento glossy per la casa, spazio al colore!

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_223909′]

Le tinte forti e superlucide contagiano anche l’arredamento, con colori gloss che ben si sposano con il design minimal degli arredi. L’effetto glossy è di tendenza e rende i complementi d’arredo e gli accessori per la casa ancora più trendy. Inoltre, i colori brillanti e lucidi creano un’effetto davvero unico e sorprendente in tutte le stanze della casa. In particolare, la cucina è uno degli ambienti che più si presta ad essere arredato con superfici lucide: le finiture laccate extra lucide per i complementi d’arredo e gli accessori per la cucina la renderanno dinamica, allegra e come nuova!

Ad ogni modo, arredare o far diventare la casa glossy è davvero molto semplice e divertente. Tanti sono oggi i designer e i brand di arredamento che propongono complementi e accessori dai colori vivaci e brillanti: sedie, divani, pouf, elettrodomestici, lampade, tavoli, vasi vengono pensati tutti rigorosamente in versione glossy! Tra i vari brand che propongono questo tipo di arredi, il marchio Kartell, che realizza sedute, tavoli e lampade dalle superfici lucide e brillanti.

Tanti sono anche i designer che creano oggetti per la casa splendenti e funzionali, come ad esempio Carlo Giannini, che ha pensato ad una linea glossy per cucina, con accessori dalle diverse finiture cromatiche e superlucide. Infine, anche per quanto riguarda la tecnologia, date spazio al colore con gli elettrodomestici colorati di Smeg e gli accessori KitchenAid per cucinare!

Sfogliate tutta la fotogalley per scoprire l’arredamento glossy per la casa!

Leggi anche:
Cucina in rosa, romantica e femminile
Frigoriferi colorati, i più originali per dare un tocco di colore alla cucina

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria