Frigoriferi colorati, i più originali per dare un tocco di colore alla cucina [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_151325′]

Se c’è un elettrodomestico che è bello quando è colorato, è certamente il frigorifero. Il colore, infatti, assieme alle forme bombate o le stampe originali, può dare alla cucina un aspetto del tutto diverso, chic e un po’ stravagante.

Molti sono i brand che hanno progettato e costruito frigoriferi colorati di design. Vediamoli tutti!

La linea di frigoriferi colorati e stile vintage proposta dal marchio Gorenje più bella è quella dal nome Nostalgie; forme arrotondate e bombate, colori che vanno dallo champagne, al caffè e il cioccolato scuro ma anche i colori fluo come giallo, celeste e verde mela. Prezzi? Da 600 a 1500 euro.

E veniamo agli Smeg, i frigoriferi colorati e di design per definizione. In particolare, Smeg ha la più ampia collezione di frigoriferi colorati in tutte le tinte e in molte forme.

Sfogliando il catalogo Smeg on-line si può curiosare fra i tantissimi diversi modelli di frigorifero e trovare quello più adatto alle proprie esigenze, ma anche quello che più si addice all’arredamento della propria cucina.

C’è poi una delle ultimissime collezioni, Smeg Piano design, che prende il nome addirittura dal celebre architetto che li ha disegnati, Renzo Piano. La collezione è caratterizzata da frigoriferi dal profilo elegante e slanciato, davvero unici, per rendere la propria casa raffinatissima.

Per chi ama il vetro abbinato all’acciaio allora non potrà resistere ai frigoriferi Smeg Color e Glass, disponibili in una vasta gamma di colori ideali per rallegrare la cucina!

Infine, vari i brand che hanno ideato una collezione di frigoriferi anni ’50, come ad esempio Nardi. In questo caso, il frigorifero diventa una vera e propria icona di stile, un oggetto cult che è entrato a pieno diritto nella storia del design! Spesso, infatti, questi frigoriferi sono disponibili in un’ampia gamma di colori e di fantasie, alcune delle quali sono prodotte in edizione limitata.

I frigoriferi colorati e di design si prestano bene all’arredamento Industrial Style. Per tutte le altre idee, guardatevi la nostra forbitissima fotogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]