Gadget per il giardinaggio, ecco i più divertenti (e utili)

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_223099′]

I gadget per il giardino possono essere utili, ma anche molto divertenti, colorati e bizzarri. Questi articoli per il giardino non sono difficili da reperire e possono essere acquistati anche sui siti on-line. Tra questi, D-Mail propone tantissimi gadget utili e divertenti, ma anche su DottorGadget potrete trovare articoli e accessori per il giardino decisamente curiosi e stravaganti. Vediamo allora quali sono i gadget più innovativi da acquistare!

Raccogli foglie
Questo accessorio vi tornerà utile in ogni momento dell’anno, ma sarà indispensabile soprattutto in autunno quando le foglie cadranno dagli alberi. In vendita potete trovare il set di pale raccogli foglie di D-mail, utile per ripulire il giardino da foglie secche, rametti e erba tagliata, ma anche il cono multiuso raccogli foglie di DottorGadget, che vi darà una grossa mano nel raccogliere le foglie da terra.

Lampade a LED a forma di piante e fiori
Se avete in mente di piantare delle luci davvero particolari nel vostro giardino, oggi potete trovare degli eco gadgets da illuminazione davvero particolari e che assomigliano a piante o fiori. Queste lampade a Led si possono facilmente fondere con le altre piante del giardino e vi permetteranno di risparmiare energia e ridurre l’impatto ambientale, grazie al pannello solare che trasforma la luce del sole in elettricità.

Vaporizzatore flessibile da esterno
La struttura flessibile del vaporizzatore lo rende un oggetto versatile e adattabile ad ogni situazione: potete arricciarlo a spirale per farlo stare in piedi da solo o avvolgerlo ad un ramo di un albero. Questo utile gadget potrà essere usato per bagnare le piante e i fiori più delicati, ma l’acqua nebulizzata è un vero toccasana anche per noi, quando nei pomeriggi d’estate più caldi si ha bisogno di una rinfrescata d’acqua senza bagnarsi. Questi vaporizzatori li trovate in vendita su D-Mail e DottorGadget.

Scopa ad acqua
Grazie a questa speciale scopa, è possibile pulire più velocemente e senza fatica vialetti, pavimenti e terrazze, dove si accumulano più foglie e detriti.

Tavolo solare
Il tavolo solare è un normale tavolo da esterno, ma è particolare perchè dotato di pannelli solari, per cui è possibile ricaricare i dispositivi elettronici (computer portatili, lettori DVD, televisioni e luci varie) sfruttando unicamente la luce del sole. Rilassarsi in giardino è così davvero semplice!

Leggi anche:
Accessori da giardino originali, il regalo perfetto per chi ha il pollice verde
Oggetti di design per il giardino, stile all’aria aperta!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]