Arredare con Ikea: ecco le nuove proposte del catalogo 2012

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da sempre simbolo di arredamento low cost, il marchio Ikea è diventato negli ultimi anni un vero e proprio tormentone per le case dei giovani. Il vero motivo? Non soltanto i prezzi economici ma anche la varietà di proposte versatili di arredamento salvaspazio ed ultrafunzionale.

Il catalogo Ikea 2012, con il motto “Crea il tuo spazio”, continua a seguire questo fortunatissimo trend e propone tantissime soluzioni per il soggiorno, la cucina, la camera da letto ma anche per arredare il giardino ed i balconi. Ecco alcuni esempi selezionati per voi!

Per risparmiare spazio in camera, i letti contenitore sono fenomenali. La novità di Ikea in questo settore è il Letto Oppdal, costa solo 250 euro e permettere di sfruttare quattro comodi cassetti sotto il materasso. In alternativa, geniale l’idea di un letto matrimoniale a soppalco per raddoppiare lo spazio in camera da letto: da non perdere il modello Stora.

La novità per il bagno è Lillangen, un mobile per il bucato, che si sviluppa in altezza, progettato per sfruttare al massimo lo spazio anche nei bagni piccoli.

Per arredare il soggiorno Ikea propone il nuovo tavolo allungabile TraneTorp che offre comodità di seduta per otto persone e poco ingombro quando è chiuso. Per cucine mini invece la novità è il tavolo ribaltabile a parete Norberg, perfetto come piano di appoggio per la colazione. Inoltre nel catalogo Ikea 2012 troverete tantissimi modelli di cucine componibili per tutti i gusti.

Per vedere altre nuove proposte marchiate Ikea, date un’occhiata alla nostra fotogallery: troverete non solo arredo ma anche tessili, elementi decorativi ed accessori.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]