Addobbare la tavola con candele e fiori galleggianti

Hobby e Casa - 23 settembre 2011 Vedi anche: Decorazioni tavola, Idee arredamento casa

Guida e consigli per decorare la vostra casa con fiori e candele galleggianti. Proposte creative per decorare la tavola con elementi naturali, profumati e l'acqua, per un risultato finale elegante e romantico.

Fiori e candele sono decori ideali per trasformare la nostra casa in un’oasi romantica. Colori e profumi si fondono per un risultato piacevole e rilassante, soprattutto se pensiamo a decorazioni per la tavola originali con cui vogliamo “stupire” i nostri ospiti. L’acqua è un elemento che si va ad aggiungere a questi e spesso e volentieri sottolinea quel senso di relax nel nostro ambiente casa

I giochi di riflessi e luce di questo elemento naturale sono sicuramente un must per chi ama decorare la casa con i fiori e le candele, che possono galleggiare se disposte su di uno specchio d’acqua dando un effetto finale elegante e raffinato

Per realizzare centrotavola di questo tipo vi basteranno dei contenitori in vetro, acqua, petali o fiori interi, piccole candele e tanta fantasia. 

Fiori e candele profumate saranno da scegliere con tonalità in armonia tra loro, così da comporre centrotavola pieni di luce e riflessi, senza tralasciare anche l’aspetto cromatico. Più i colori e gli accostamenti saranno armoniosi, e più l’effetto finale sarà scenografico. 

Per aiutarvi nella ricerca e nel lavoro, eccovi una bella galleria di immagini con decori fatti di fiori e candele galleggianti, buona visione!

Articolo scritto da: Naomi V.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA