Mensole di design per arredare con stile

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I modelli fra cui scegliere sono davvero infiniti e possono soddisfare le esigenze di tutti, sia per quanto riguarda il gusto e lo stile, sia per quanto concerne il budget. Si passa infatti dalle economiche versioni delle mensole Ikea, se siete alla ricerca di un arredamento low cost, alle ben più care mensole di design delle grandi marche come Kartell, Nanni Holen o Calligaris.

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 mensole di design [/amazon][amazon] Mensola a spirale di design [/amazon]
[amazon] Mensole di design nere [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le forme permettono di trovare la mensola giusta per l’arredamento del proprio soggiorno: versioni lineari e geometriche come quelle proposte da Osisris o by Daniele Lago se amate l’essenziale; forme stravaganti come le mensole ad albero di Xabitare se privilegiate uno stile naturalista; simpatiche mensole che ricordano la sinuosità dei serpenti come quelle proposte da Kartell se amate la stravaganza e volete stupire con un arredamento in stile moderno.

Anche fra i materiali c’è ampia possibilità di scelta: mensole di plastica o di plexiglass sono perfette per un gusto giovane, mentre mensole di vetro o acciaio si abbinano ad un soggiorno moderno ma più ricercato.

E se ancora non avete le idee chiare, date un’occhiata alla nostra fotogallery per vedere altre proposte di mensole di design con cui arredare il vostro soggiorno!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]