Le più belle sedie trasparenti per arredare la casa

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_189625′]

Le tipologie di sedie trasparenti sono varie e possono avere stili e forme differenti per poter arredare qualsiasi casa e ambiente. Tantissimi sono oggi i modelli di sedie trasparenti per arredare la casa proposti dai vari brand di arredamento. Tra le più belle presenti sul mercato sicuramente quelle di Kartell, il famoso brand che realizza modelli di design e creazioni davvero uniche: sedie trasparenti, colorate e sedie disegnate in stile tipicamente Luigi XV.

Originali e moderne anche le sedie trasparenti Calligaris, il marchio italiano che offre un’ampia gamma di complementi di arredo tra cui scegliere. Tra i modelli di sedie trasparenti più originali proposti da Calligaris troviamo ad esempio quelle caratterizzate da onde simili a quelle dell’acqua e quelle con la seduta che ricorda la struttura dell’atomo, ma anche i modelli con conformazione a cristalli e quelli dalla forma a ragno. Interessanti, poi, sono anche le sedie trasparenti che rievocano lo stile morbido delle classiche sedie francesi dei bistrot del primo ’900, perfette per arredare una cucina.

Molto belle e moderne anche le sedie trasparenti di Bontempi, un marchio di design molto apprezzato per il suo stile attuale, così come quelle del marchio Scab, con i suoi tantissimi modelli trasparenti e di design. Infine, tra gli altri brand che propongono questo tipo di sedie, c’è anche Magis e il brand Pedrali, con proposte di arredamento perfette per chi desidera uno stile fresco, colorato e moderno. Per chi poi preferisce lo stile essenziale per arredare la casa, il marchio Ikea ha realizzato modelli di sedie in policarbonato trasparente dal prezzo più contenuto.

Sfogliate tutta la fotogallery per visualizzare le più belle sedie trasparenti per arredare la casa con stile e modernità!

Leggi anche:
Arredare la cucina con stile: le sedie Calligaris 2014
Sedute di design: 18 sedie d’artista

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria