Letti a scomparsa, le proposte dei migliori marchi per il 2015 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_167211′]Le nostre case sempre più piccole e compatte necessitano di essere anche molto più funzionali ed efficienti. Il design delle soluzioni di arredo salvaspazio, proprio per questo, è un settore in forte crescita.

E’ il caso dei letti a scomparsa sia verticali che orizzontali, con varie soluzioni di arredo per la camera da letto e la cameretta salvaspazio di cui vi presentiamo le proposte per l’anno 2015.

[prodotti_amazon]
[amazon] Letto matrimoniale a scomparsa [/amazon]
[amazon] Letto in legno a scomparsa [/amazon]
[amazon] Letto singolo a scomparsa [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Letti a scomparsa Ikea 2015

Il marchio Ikea, da sempre attento a un arredamento molto funzionale a case moderne, propone una gamma di letti a scomparsa decisamente super leggeri e dal gusto nordico. Ideali per case in stile industrial ma anche molto minimal, Ikea propone per il catalogo 2015 sia soluzioni con parete che diventa un mobile, una volta chiuso il letto, sia le soluzioni con divano sempre molto apprezzate per le case con soggiorno-camera da letto e gli open-space.

Letti a scomparsa Clei 2015

Clei per il 2015 si orienta su una camera da letto che sia intelligente e bella al tempo stesso. In particolare, il gusto dei letti a scomparsa 205 è decisamente Natural e Bio. Piccoli, compatti e disponibili nella 3 versioni (lettino, una piazza e mezzo e matrimoniale) i letti a scomparsa Clei si prestano bene anche a un design di gusto e decisamente innovativo.

letto-a-scomparsa-Clei-2

Letti a scomparsa Mondo Convenienza 2015

Per chi sta cercando una proposta classica e conveniente al tempo stesso, i letti a scomparsa di Mondo Convenienza sono una scelta adatta. Soprattutto la soluzione Divano letto è decisamente chic e ideale per una casa in continua trasformazione.

B

Il Divano Boston ad esempio è una soluzione molto elegante, ideale per un open-space o un loft moderni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]