Portaombrelli, consigli e proposte adatte al vostro arredo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il portaombrelli è un accessorio tanto utile quanto indispensabile, soprattutto nelle giornate di pioggia. Se avete intenzione di dare una “rinfrescata” all’ingresso di casa, si potrebbe iniziare proprio da questo accessorio.

Il design ci viene in soccorso con proposte per tutti i gusti, dove l’impronta moderna accompagna lo stile di molti di questi prodotti.

In questo spazio vi diamo alcuni suggerimenti utili per acquistare il portaombrelli ideale per arredare il vostro ambiente casa con uno stile brioso e ricercato.

Oltre a proposte dal sapore minimal, troviamo anche modelli più colorati, perfetti per vivacizzare angoli dell’ingresso un po’ spenti.

Per chi ama uno stile più rigoroso, non mancano anche portaombrelli che somigliano a vere e proprie sculture contemporanee. Insomma, la scelta è davvero vasta, nella nostra galleria potete vedere tanti modelli tra cui poter scegliere, buona ricerca!

Foto da:
www.apartmenttherapy.com
www.shopwiki.co.uk
mydeco.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]