Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Portaombrelli, consigli e proposte adatte al vostro arredo

Hobby e Casa - 31 gennaio 2011 Vedi anche: Idee arredamento casa

Portaombrelli di design dal mood moderno, minimal, colorato e contemporaneo, per rendere più vivace e originale il vostro ingresso di casa.

Il portaombrelli è un accessorio tanto utile quanto indispensabile, soprattutto nelle giornate di pioggia. Se avete intenzione di dare una “rinfrescata” all’ingresso di casa, si potrebbe iniziare proprio da questo accessorio.

Il design ci viene in soccorso con proposte per tutti i gusti, dove l’impronta moderna accompagna lo stile di molti di questi prodotti.

In questo spazio vi diamo alcuni suggerimenti utili per acquistare il portaombrelli ideale per arredare il vostro ambiente casa con uno stile brioso e ricercato.

Oltre a proposte dal sapore minimal, troviamo anche modelli più colorati, perfetti per vivacizzare angoli dell’ingresso un po’ spenti.

Per chi ama uno stile più rigoroso, non mancano anche portaombrelli che somigliano a vere e proprie sculture contemporanee. Insomma, la scelta è davvero vasta, nella nostra galleria potete vedere tanti modelli tra cui poter scegliere, buona ricerca!

Foto da:
www.apartmenttherapy.com
www.shopwiki.co.uk
mydeco.com

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA