Ci sono almeno 7 film per imparare a sedurre: ecco i titoli da non perdere

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Letteratura, poesia e cinema, infatti, sono ottime risorse da cui attingere per migliore nel campo seduttivo per avere la giusta dose di sfrontatezza, eleganza, energia e motivazione per farti avanti con la persona che ti interessa.

Se anche tu vuoi sviluppare una maggiore sicurezza in te stessa e prendere ispirazione da alcune pellicole significative in questo ambito, ecco 7 film per imparare a sedurre in modo efficace!

Alfie (2004)

Uno dei migliori film sulla seduzione è Alfie, l’emblema del seduttore perfetto. Jude Law, infatti, interpreta un giovane amante delle bella vita e delle belle donne che riesce ad entrare non solo nel letto delle sue conquiste, ma anche nella loro mente.

Crazy Stupid Love (2011)

Il film Crazy Stupid Love, interpretato dall’affascinante Ryan Gosling, esperto di seduzione, e dall’impacciato Steve Carell, allievo di Gosling, è un vero tutorial per imparare l’arte della seduzione in modo divertente.

Match Point (2005)

Un noir che gioca sulla seduzione come arma potente per smuovere la narrazione portando in scena una passione travolgente che coinvolge Jonathan Rhys-Meyers e Scarlett Johansson, in un intreccio di vicende inaspettate e drammatiche. Dietro alla macchina da presa il maestro Woody Allen.

2 single a nozze (2005)

La divertente commedia 2 singole a nozze è una pellicola perfetta per prendere spunti sulla seduzione. I protagonisti sono due amici e compagni di rimorchio che si inbucano ai party di nozze per conquistare le invitate. Sfrontato al punto giusto!

Cruel Intensions – Prima regola non innamorarsi (1999)

Un po’ più crudo degli altri, Cruel Intension – Prima regola non innamorarsi rappresenta la parte più spietata che ognuno di noi deve tirare fuori quando vuole prendersi qualcosa o qualcuno. È utile per portarsi a casa quella dose di cinismo e freddezza che evita di rimanere nella famigerata friend zone.

Basic Instinct (1992)

Thriller erotico che negli anni ’90 ha fatto scandalo, Basic Instinct è un must have che ognuno di noi deve guardare. Sharone Stone ha atteggiamenti più che espliciti in diverse scene, ma sappiamo benissimo che la seduzione è anche nei dettagli, nel vedo e non vedo e in una semplice gamba accavallata.

Vicky, Cristina, Barcelona (2008)

In Vicky, Cristina, Barcelona basta il cast a sprigionare seduzione e sensualità. Woody Allen mette in scena un triangolo amoroso con un Javier Bardem pieno di autostima e decisione alla conquista di Penélope Cruz e di Scarlett Johansson.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]