Miglioriamo la nostra vita con il Feng Shui

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il vento si lega al cosmo e l’acqua alla terra, al sottosuolo, pertanto in queste due parole é racchiuso il significato profondo della natura e della materia, ovvero lo studio delle energie cosmo-telluriche.

Un luogo possiede energie? Sì. Di quali energie stiamo parlando? Il cielo invia energie alla terra sotto forma di fenomeni atmosferici visibili e tangibili unite ad altre energie piu’ sottili come le radiazioni e/o campi elettromagnetici. La terra a sua volta le assorbe e le restituisce dal sottosuolo alla superficie, unite alle proprie energie telluriche legate al magnetismo terrestre. Pensate ad esempio agli effetti delle lunazioni sulla terra, sulle maree.

Il Feng Shui studia appunto queste energie, del cielo e della terra, quindi cosmo-telluriche del macro e del micro cosmo (le nostre abitazioni).

Tutti noi veniamo continuamente influenzati da queste energie, a volte in modo positivo ed altre negativamente in quanto l’ambiente influisce sul nostro benessere psicofisico.
Pensate a come vivreste in una stanza ben arieggiata ed illuminata… pensate anche come vi sentireste se viveste in una cantina buia, priva di finestre, sporca ed in disordine…

L’effetto é indubbiamente diverso! L’ambiente invia vibrazioni sottili, non percepibili con i nostri 5 sensi ma che influenzano la nostra vita.

Siete mai entrati in una abitazione dove la tensione “si tagliava col coltello” o, al contrario, vi sentivate a vostro agio come se foste nella vostra casa?

Avete da poco traslocato e dopo tale evento “accusate” malesseri prima inesistenti come il dormire poco, irritabilità, insicurezza, o anche un solo vago senso di disagio?

Bene, il Feng Shui analizza tutte le energie sopra descritte e permette di riequilibrarle, con risultati a volte sorprendenti, in tutti i settori della nostra vita, dalla carriera lavorativa ai figli, dalla vita affettiva al riposo notturno e tanto altro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]