Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Carte da parati in bianco e nero, le idee per soggiorni moderni [FOTO]

Hobby e Casa - 7 marzo 2018 Vedi anche: Decorazione della casa, Idee arredamento casa

Scopriamo insieme le proposte più belle di carte da parati in bianco e nero per soggiorni moderni arredati con stile. Motivi geometrici, righe, disegni e tanta creatività per rendere unico l'arredo della sala!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Optical, elegante, geometrica e con contrasti forti, la carta da parati bianca e nera è una delle soluzioni più affascinanti e glamour per decorare il soggiorno in modo originale.

Carta da parati pop art women bianco e nero

119.95 € 60.60 €Sconto del 49%

Scopri su Amazon

Gli ambienti di casa, la zona living in particolar modo, acquisterà una spiccata personalità grazie al fascino unico della carta da parati bianca e nera. Gli stessi mobili e i complementi d’arredo beneficeranno dello stile che questa decorazione murale riesce a infondere in ogni stanza della casa.

I soggetti e le fantasie variano molto, regalando atmosfere diverse a seconda dei disegni. Se cercate un effetto retrò dal forte carattere distintivo optate per una carta da parati a righe bianche e nere, perfetta per una parete di un soggiorno moderno, magari proprio dietro ad un divano in stoffa bianco.

Le righe possono essere in verticale, in orizzontale, in diagonale o a zig zag e vi permettono di divertirvi a giocare in modo creativo. Non mancano certo le carte da parati bianche e nere optical, capaci di donare un tocco davvero moderno ad una zona living arredata con mobili laccati bianchi, lampade in acciaio e divano in pelle nera.

Per le più romantiche ci sono le carte da parati con motivi floreali e tropicali, declinate in disegni di foglie e fiori e realizzate nelle tonalità del black and white e nelle scale di grigi, come le stampe che riproducono un bosco o una foresta di betulle. Da non perdere anche la carta da parati con cartina geografica declinata nei toni del bianco e del nero, una bellissima idea regalo per chi ama viaggiare!

Non mancano, infine, le proposte più eccentriche e artistiche come le carte da parati in stile pop art che perdono la tipica vivacità dei colori accesi utilizzati in questa tecnica artistica conservando però i tratti e i soggetti distintivi dei disegni: volti maschili e femminili in stile fumetto o cartoon.

Nella gallery trovate tante idee di carta da parati bianca e nera per soddisfare tutti gli stili e i gusti per trovare il modello più adatto e in perfetta armonia con l’arredo del vostro soggiorno.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA