Cucce originali per animali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amici fedeli, compagni di giochi e soprattutto di grande compagnia per i più piccoli di casa, gli animali domestici hanno un trattamento speciale, e anche nel mondo del design la loro attenzione viene messa in luce grazie a progetti tutti dedicati a loro.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cuccia morbida per cani e gatti [/amazon]
[amazon] Cuccia in legno da esterni [/amazon]
[amazon] Cuccia morbida a cupola [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La cuccia è l’angolo privato degli animali, il luogo dove riposano e giocano, e i designer si stanno impegnando moltissimo a crearne tra le più originali e disparate. Per soddisfare i bisogni dei padroni più esigenti oppure semplicemente per rendere questo prodotto un vero e proprio complemento di arredo scenografico e di effetto per la nostra casa.

Sul mercato possiamo trovare veramente di tutto, da cucce dal design minimal, geometrico e pulito, degne rappresentanti di uno stile contemporaneo, ad altre più estrose e barocche in stile vittoriano fino a prodotti più economici e alla portata di tutti, ma sempre molto originali nei materiali e nelle forme proposte.

Nella nostra galleria abbiamo raggruppato le cucce per cani e gatti più curiose che abbiamo trovato in rete, con tanti stili differenti tra cui poter scegliere, e dove l’originalità è una costante immancabile per tutti i prodotti.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]