Mobili per cucine piccole, i negozi online più convenienti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una cucina, che sia piccola o grande, serve prima di tutto per cucinare. Sembra una banalità, ma non lo è affatto, soprattutto quando le dimensioni non consentono di vivere questo spazio come zona pranzo o relax.

Tutte o quasi vorremmo una cucina ad isola, ma quando si vive in una casa piccola, con spazi “compressi”, la funzionalità viene al primo posto. Questo, chiaramente, non significa dover rinunciare per forza all’estetica. Come recita il vecchio adagio anche l’occhio vuole la sua parte!

I mobili angolari, componibili o a scomparsa, solo per fare un esempio, sono soluzioni perfette per arredare una cucina piccola, ma con gusto. Di idee salvaspazio, in realtà ce ne sono tante: ripiani aperti, mensole porta spezie, griglie in metallo per riporre piatti e bicchiere, e persino piccole isole con le ruote, da far magicamente “sparire” quando non servono più. Diamo un occhio ai negozi online più convenienti dove comprare i mobili per cucine piccole.

Ikea: sul sito del colosso svedese i mobili per arredare una cucina compatta non mancano assolutamente e tutte a buon mercato.

Arredo Mobili online: sul sito si può trovare qualche spunto interessante per arredare la cucina piccola. I mobili sono interamente di produzione italiana. La spedizione è sempre gratuita e il pagamento si può effettuare tramite carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.

New Table Concept: un sito specializzato nella vendita di tavoli compatti a scomparsa. Il costo della spesa di spedizione è pari a 15 euro.

Miniki: è il nome di una mini-cucina componibile, ma funzionale messa a punto da un’azienda tedesca. Per ordinarla, basta compilare i moduli disponibili sul sito.

Stadtnomaden: la cucina A la carte componibile non si può definire propriamente economica, ma di sicuro è geniale. I tre elementi principali (forno, lavello e piano cottura) vengono intorno ai 6 mila euro e grazie alle rotelle possono essere sistemati praticamente dovunque!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]