Frontini e cerchietti per capelli fai da te: un tutorial bellissimo e facile

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Creare frontini – o anche detti cerchietti – per capelli fai-da-te è un’ottima attività per realizzare acconciature per bambine, ma anche per noi grandicelle!

I cerchietti rivestiti, infatti, sono un modo per dare colore, estro e fantasia alla capigliatura, riempiendola di accessori adatti ad ogni occasione, dal look quotidiano, alle cerimonie speciali.

Questo video è permette di realizzare un cerchietto molto colorato che può essere abbinato con tantissimi abiti e accessori, prestandosi a make-up nelle tonalità del blu, del verde e del rame.

Anche se può sembrare un frontino autunnale, inoltre, questo bijoux per capelli può essere indossato anche in estate o in inverno, sui capelli lisci o ricci, per dare un tocco di luce al viso.

Infine, le foglie possono essere trattate con glitter colorato per creare un accessorio ancora più chic e di tendenza.

Ecco che cosa vi occorre:

  • 1 cerchietto nero di stoffa imbottito senza accessori aggiunti.
  • 1 ramo di foglie finte di stoffa del colore che vi piace di più.
  • Colla a caldo con relativa pistola.

A questo punto, siete pronte per seguire il tutorial e creare questo simpaticissimo gioiello per capelli, artigianale al 100%.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]