Creme rassodanti per il corpo, le novità 2015 per essere toniche e in forma

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_200329′]

Rassodare il corpo, combattere la cellulite, rendere la pelle più tonica più a lungo possibile. Un’impresa non facile, specialmente se non partiamo da buone basi, ovvero dalle sane abitudini di vita; in primis, quindi, alimentazione sana ed equilibrata, attività fisica e niente cattive abitudini che attentano alla nostra salute e rovinano anche la pelle.

A questo punto una crema rassodante potrebbe davvero aiutarvi, ma solo con un fluido corpo riuscireste a fare ben poco e, che si sappia, non esistono ancora lozioni miracolose, ma piccoli aiuti e contributi che possono modificare parzialmente l’aspetto della nostra pelle. Anche voi siete in cerca di un prodotto efficace che vi aiuti a combattere la buccia d’arancia ma anche a restituire tono? Le alternative sul mercato sono tantissime, ma spesso rischiamo di lasciarci influenzare dalle pubblicità e dall’agognato miracolo che non esiste, oggi quindi vogliamo consigliarvi alcune novità con una breve rassegna sulle migliori creme rassodanti del momento.

Biopoint ad esempio ha lanciato da poco una nuova linea Body Care di lozioni corpo, ognuna con una funzione differente, prive di alcool, parabeni, e siliconi, tra cui una Crema Corpo anticellulite e Snellente adatta ad ogni tipo di pelle, con doppia efficacia, sia sul breve che lungo termine. Questa formulazione favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, riduce gli inestetismi della cellulite ed elimina l’effetto buccia d’arancia, rendendo la pelle visibilmente più tonica. Una novità ad un prezzo accessibile che sicuramente è da provare!

Non passa inosservata neppure la promessa di Becos, che presenta una nuova linea cosmetica con azione anti-age e rimodellante che aiuta a contrastare gli inestetismi della pelle grazie al Shape Bomb Complex, un complesso di principi attivi per curve letteralmente esplosive.

Si chiama Corpo Armonico, invece,  il percorso di bellezza di Diego della Palma per ridefinire il corpo e combattere gli inestetismi. La promessa? Un corpo perfetto, ben plasmato, con effetti visibili ad alta definizione. Sei trattamenti per prendersi cura della propria bellezza, di cui due sono mirati al rassodamento di corpo e seno, ma non sarebbe male provare anche il trattamento snellente.

Somaline Cosmetic rinnova la sua linea con uno snellente 7 notti che promette risultati visibili già soltanto dopo una settimana di trattamento ultra-intensivo ad azione rapida. Anche in casa Collistar ci sono tante novità, tra cui una crema modellante anticellulite a base di cellule staminali, per non parlare della nuova crema notte CelluDestock di Vichy. Combattere la cellulite, rassodare i tessuti, e ovviamente snellire: ecco l’obiettivo di Biofficina Toscana e Clarins, che ci propongono i loro fluidi nuovi di zecca con la promessa di rendere le nostre cosce più toniche e levigate. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le novità sul fronte modellante-snellente!

LEGGI ANCHE:

I migliori esercizi di ginnastica per rassodare il seno 

Tonificare le braccia, 5 esercizi al giorno

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]