Disegni per tatuaggi: di coppia, intrecciati o piccoli

Bellezza - 31 luglio 2013 Vedi anche: Idee Tatuaggi

Idee e spunti per le amanti dei tatuaggi. Piccoli, intrecciati o da condividere con il partner in segno di eterno amore!

Scegliere un disegno da tatuarsi sulla pelle non è mai semplice.  I soggetti che ci piacciono possono essere tanti, tra cuori, stelle, immagini stilizzate. Che scegliate la tecnica classica, teoricamente indelebile, o l’hennè, è sempre bene ragionare un po’ sul significato che questo tatuaggio ha per noi e cosa vorremmo trasmettere a chi lo guarda. Fondamentale, inoltre, è il centro in cui farete il tatuaggio, il quale deve rispettare le norme igieniche stabilite dalla legge. Mai ripiegare su un tatuatore improvvisato per risparmiare qualche euro; nel migliore dei casi, incappereste in fastidiose allergie, e la resa estetica del disegno non sarebbe certo la stessa.

Le tendenze 2013 parlano di un ritorno ai tatuaggi di coppia, ovvero quei tattoo condivisi dai partners, i quali si completano solo unendo le parti.  Le zone del corpo preferite per questo tipo di tatuaggio sono le dita, le mani, i polsi e le caviglie.

Non passano mai di moda, invece, i tatuaggi di piccole dimensioni, magari un po’ nascosti, facilmente gestibili da chi fa un lavoro nel quale l’apparenza conta molto. Il 2013 ha visto l’esplosione di ali d’uccello e piume, come se, in un momento così difficile per molti, si cercasse un attimo di leggerezza da vivere.  Spesso questi tatuaggi vengono arricchiti con intrecci e piccole frasi.

Nella nostra gallery troverete molti spunti per tatuaggi di coppia, piccoli e intrecciati,  idee che potrete poi arricchire e sviluppare in base alla vostra fantasia e al vostro gusto personale!

Amante dei tatuaggi? Ecco altre risorse per te:

Fonte foto: Pinterest e Tumblr

Articolo scritto da: Elisa

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA