Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Trend Beauty: l'Ultra Violet è il colore Pantone 2018 anche per il makeup [FOTO]

Bellezza - 16 gennaio 2018 Vedi anche: Make-up, Mani e unghie, Trucco occhi

Tra i trend beauty e makeup l'Ultra Violet è il colore Pantone 2018 da non perdere per un trocco alla moda e super trendy. Scopriamo insieme i prodotti must have!

Moda e makeup hanno il loro colore Pantone 2018: l’Ultra Violet! Intenso e audace, ma anche meditativo ed espressione della propria individualità, la nuance Ultra Violet Pantone ci accompagnerà per tutto l’anno nei nostri outfit più belli, nel trucco e nel design.

Lust Dust Ultra Violet Manic Panic

Scopri su Amazon

Smalto Miss Cop Nails Nail Ultraviolet

Scopri su Amazon

NYX Macaron Lippies Ultra Violet

Scopri su Amazon

Sono tanti i prodotti beauty color Ultra Violet, tutti in grado di dare un tocco di personalità ai nostri look con carattere e istintività. Se le donne con carnagione e capelli chiari devono avere qualche accortezza nel portare questa particolare sfumatura, le more e le castane hanno trovato il colore che calza loro a pennello.

Questo vale soprattutto per chi cerca un drastico cambiamento di look optando per una tinta per capelli color Ultra Violet: le castane potranno creare una bellissima sfumatura viola mantenendo le radici naturali, donando movimento e colore alla chioma.

Per quanto riguarda il trucco occhi Ultra Violet potete sbizzarrirvi con eyeliner viola, matite occhi, mascara e ombretti liquidi o compatti. Tra i prodotti da non perdere vi ricordiamo Lust Dust Ultra Violet Manic Panic, un ombretto minerale viola glitterato ideale per valorizzare lo sguardo, e l’ombretto Phyto-Ombre Eclat Ultra Violet n.14 Sisley, intenso e vibrante.

Da provare anche la matita occhi e sopracciglia Color Riche Duo Ultra Violet L’Orèal, per creare una piacevole armonia tra le sopracciglia castano chiaro e un trucco occhi elegante e profondo, e il Mascara Crazy Ultra Violet di Miss Den per completare il makeup occhi viola allungando le ciglia in modo naturale.

Per chi ama osare nelle occasioni speciali ci sono anche i bellissimi rossetti Ultra Violet, perfetti per valorizzare la forma delle labbra in modo netto e sensuale. Si va dal rossetto NYX Macaron Lippies Violet al rossetto viola Estee Lauder, entrambi perfetti per dare carattere a tutto il makeup viso.

Da non dimenticare la manicure viola, capace di impreziosire le nostre unghie con una tonalità mistica e profonda davvero speciale. Le proposte sono tante e vanno dallo smalto Avril Le Vernis Ultraviolet, biologico e ad asciugatura rapida, allo smalto Layla Cosmetics Ceramic Effect Ultra Violet, indicato per chi ama i glitter, passando per lo smalto Ultra Violet Miss Cop Nails Pop dalla resa luminosa e perfetta.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di cosmetici Ultra Violet per essere alla moda e creare il vostro beauty look al passo con uno dei makeup trend 2018 più interessante del momento!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA