Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Bellezza, da Cosmoprof arrivano 8 cosmetici del futuro

Bellezza - 24 marzo 2017 Vedi anche: Cura della pelle, Make-up, Tendenze moda Make-up, Trucco viso

News dibellezza: da Cosmoprof arrivano 8 cosmetici del futurotargati 2017 e che certamente faranno la storia del beauty. Creme, maschere, mascara, polveri compatte, cosmetici molto più che all-over. Vediamo come ci truccheremo e struccheremo secondo Cosmoprof e Cosmopack 2017.

  • Il primo cosmetico innovativo che arriva da Cosmoprof 2017 è Gotha Cosmetics Bi-Metallic Eyes & Face Color Veil, vincitore anche del primo premio per la categoria Formula Make Up a Cosmopack 2017. Si tratta di una crema dalla texture molto leggera, utilizzabile sia per la zona occhi sia come prodotto viso. E’ un gel opalescente versatile e facile da applicare, con finitura olografica e una consistenza acquosa innovativa che permette di controllare e regolare l’intensità del colore e la lucentezza della finitura sulla pelle.

  • Cosmoprof-Bottle-In-Bottle Marble Mascara, by Geka GmbH

    Per la categoria Technology di Cosmoprof 2017, il progetto Bottle in Bottle Marble Mascara di Geka Gmbh si è aggiudicato il primo premio come primo mascara effetto marmo, con tre colori in stile “urban poetry” e un tappo effetto silver. E noi siamo curiosissime di usarlo il prima possibile!

  • Cosmoprof Polvere Estrusa di Ancorotti Cosmetics

    Polvere Estrusa di Ancorotti Cosmetics è un prodotto-cialda formato da polveri compatte unite tra di loro. Dal finish iridescente e metallico, questo prodotto assicura un rilascio immediato di colore e un make-up performante mai visto prima d’ora: parola di Cosmoprof!

  • Cosmoprof-Pink Frogs Sleeping Metallic Mask

    Sleeping Metallic Mask di Pink Frog Cosmetics è una maschera facciale detox, nutriente e anti-age che dà uno stato di benessere al viso e agli occhi. Sleeping Metallic Mask, infatti, è stata concepita per un rilascio graduale dei principi attivi e, per questo motivo, è particolarmente adatta per uso serale, per consentire lo sviluppo della sua azione durante la notte, il momento più favorevole per scambi cellulari della pelle. Idrata, uniforma e leviga la pelle, migliorandone il tono e l’elasticità. Inoltre, grazie al contributo di principi attivi naturali, questo prodotto cosmetico del futuro fornisce un’azione anti-inquinamento, neutralizzando la pelle alle particelle inquinanti, generate da smog e polveri sottili.

  • Cosmoprof_Helium

    Il dispenser airless “Helium” di Karza presentato a Cosmoprof 2017 si è aggiudicato il premio come prodotto in grado di proteggere al massimo l’integrità dei prodotti di bellezza. Helium ha anche una tecnologia sottovuoto che permette una formulazione più naturale ed efficace del prodotto, insieme ad una erogazione sostenibile.

  • Chromavis New Vision Eyes & Lips Palette

    New vision eyes & lips di Chromavis è un unico prodotto multifunzionale, disponibile in due versioni: labbra-ombretto e labbra-fard. La cialda comprende al centro un rossetto cremoso, intenso con finitura lucida e all’esterno un ombretto setoso e vellutato a lunga durata.

  • Cosmo-Transforming Eyeshadow - Kajal, by MYC Packaging Innovation

    Il prodotto cosmetico più “futuribile” è Transforming Eyeshadow – Kajal, by MYC Packaging Innovation. Grazie alle due punte rotanti e al dispositivo applicatore, questo prodotto permette diversi modi di applicazione e, soprattutto, può essere usato come all-over per vari tipi di trucco senza spreco di prodotto.

  • Urban kit

    24h Urban Kit in Wipes è un cosmetico moderno e pratico con due salviette imbevute al suo interno: una per il giorno, che nutre e prepara la pelle proteggendola da inquinamento e raggi ultravioletti e che funge anche da fissatore del make-up; l’altra per la sera, a base di acqua micellare capace di rimuovere delicatamente e profondamente trucco e impurità, promuovendo disintossicazione e ossigenazione cutanea con un effetto fresco e giovanile.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA