Sopracciglia 2017, tutti i trend per il nuovo anno [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_320769′]

Vi ricordate quando, pinzetta alla mano, vi davate una “sistematina” alle sopracciglia? Beh, quei tempi sono finiti! Parola di esperti delle sopracciglia che, per questo 2017, annunciano: sono le sopracciglia l’elemento principale del make-up del viso e quindi vanno trattate bene!

[prodotti_amazon]
[amazon] Matita sopracciglia con pennellino [/amazon]
[amazon] Palette kit sopracciglia [/amazon]
[amazon] Stencil per sopracciglia [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Non solo: gli esperti mettono in guardia anche sull’uso scellerato della pinzetta, ricordando che la pelle del contorno occhi viene sollecitata al decadimento proprio dal continuo “spinzettamento” delle sopracciglia, con repentina comparsa di rughe e caduta dello sguardo.

Le sopracciglia 2017 prevedono trend tutt’altro che scontati! In particolare, per il 2017, le sopracciglia saranno pettinate: sarà proprio il pettine l’attrezzo magico per sistemare le sopracciglia.

Sopracciglia che si allungano e fuoriescono dai loro confini? Poco male, perchè tra le tendenze delle sopracciglia 2017 ci sono anche le sopracciglia spettinate, arruffate e scompigliate ma mai, però, trasandate. Dietro a questi nuovi trend dei sopracciglia 2017, infatti, ci sono grandi cure, creme adatte per renderle morbide e setose, make-up per gli occhi che le valorizzino, matite da sopracciglia che conferiscano loro pienezza e colore. Sopracciglia per sguardi come quelli di Cara Delevingne o Gigi Hadid, per intenderci! Con la speranza di avere un po’ del loro magnetismo, ovviamente!

Un’altra caratteristica delle sopracciglia 2017, infatti, è proprio il colore cangiante: le renderete più scure per un trucco-occhi intenso; più chiare per un nude-look; più rossiccie o decorate in base al look che indosserete.

Una virata decisa per le nuove tendenze delle sopracciglia 2017 è quella verso lo stile orientale. “Appiattite” sul viso, setose proprio come quelle delle donne orientali: sono così le sopracciglia proposte da alcuni stilisti da abbinare al nuovo make-up labbra Gradient lips sfumato.

Per tutte le nuove tendenze delle sopracciglia 2017, direttamente dalle passerelle di moda di questo nuovo anno, vi rimandiamo alla nostra galleria di immagini con tante idee e make-up da realizzare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]