Makeup Greenery, come truccarsi usando il colore Pantone dell’anno [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_317497′]

Dimenticate per un momento le tinte scure e profonde e fate entrare un po’ di luce nel vostro look, facendo spazio a tonalità luminose e iridescenti, perfette per rallegrare qualsiasi viso. Siete pronte? Vi presentiamo il makeup Greenery, come truccarsi usando il colore Pantone dell’anno ed essere meravigliose in ogni occasione!

[prodotti_amazon]
[amazon] OPI Nail Lacquer New Orleans Collection I’m Sooo Swamped! N60 [/amazon]
[amazon] NYX Ombretto Verde Greenery [/amazon]
[amazon] Butter London Matita per occhi kajal Verde Jaded Jack [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Già nel 2013 Pantone ci aveva proposto una tonalità verde molto di tendenza, l’Emerlad Green, ma nel 2017 sarà la volta di una nuance verde ancora più bella, chiara e luminosa, perfetta per accogliere al meglio la primavera.

Si tratta proprio di una tonalità rinfrescante e rivitalizzante, il simbolo ideale per rappresentare un nuovo inizio, in grado di mettere in luce il viso e la carnagione di chiunque lo indossi.

Meraviglioso sulle pelli scure e olivastre perché esalta al meglio i colori mediterranei, si dimostra perfetto anche per le pelli chiare, caratterizzate da occhi verdi o azzurri, soprattutto se abbinato a tonalità scure come il nero, il marrone o il nocciola.

Un tocco di classe in più viene acquistato dalle rosse, che sembrano il prototipo ideale per portare alla perfezione questa tonalità vivace e frizzante.

Ma non stiamo parlando solo di ombretti verde Greenery, ma anche di splendidi trucchi viso Greenery per il 2017 che spaziano dal mascara verde acido all’eyeliner Greenery, passando per un trucco labbra intenso in tonalità verde Greenery e per bellissimi smalti in nuance.

Sì, perché la tonalità Pantone verde Greenery sembra coinvolgere davvero tutto il campo beauty, regalando molteplici possibilità creative per creare un look vivace che celebra il risveglio della natura con le sue sfumature chiare e acide, che talvolta virano sul giallo o sul verde più acceso.

Quali sono i prodotti più adatti per realizzare un makeup Greenery per il 2017? Se volete concentrarvi su un trucco occhi Greenery potete optare per la matita occhi verde Greenery 3Ina The Essential Eye Pencil 109 o per la matita per occhi kajal Butter London Verde Jaded Jack, da sfumare o da utilizzare per creare un makeup grafico di forte impatto visivo.

Perchè non ravvivare ancora di più lo sguardo con un intenso ombretto Make Up For Ever Artist Shadow I-340 Lime Green, in perfetta tonalità Pantone Greenery o provareil luminoso ombretto Verde NYX Light Green?

Se scegliete di valorizzare lo sguardo, vi consigliamo di optare per labbra nude dal sottotono caldo, utilizzando un velo di terra abbronzante nei punti strategici del viso per far emergere zigomi e dare profondità agli occhi. Se invece volete dare risalto alle labbra, potete provare il rossetto Macaron Lippie in Key Lime NYX, un tocco di stile e di carattere che renderà il vostro trucco Pantone Greenery decisamente unico.

E come dimenticare di decorare anche le mani? Per accogliere la stagione calda non c’è niente di meglio di uno smalto color Greenery per rendere le vostre unghie super trendy con una semplice passata di smalto. Cosa ne dite di Shade Happy Glamper 461 collezione Rimmel London by Rita Ora 60 Seconds Super Shine? Si tratta di una vernice ad asciugatura rapida 3 in 1 con base, colore e brillante finish effetto top coat tutto in uno.

Sempre in tonalità troviamo anche lo smalto OPI Nail Lacquer New Orleans in nuance verde Greenery e lo smalto Butter London Pantone Greenery, un verde perfettamente in tonalità Pantone con una leggera sfumatura che tende al giallo e un bellissimo finish opaco.

Nella gallery trovate tantissime idee di makeup Greenery da copiare e una serie di prodotti che non potete assolutamente perdere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]