Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Smagliature sul seno, i migliori prodotti cosmetici e i rimedi naturali

Bellezza - 31 maggio 2016 Vedi anche: Cura del seno, Cura della pelle, Smagliature

Cura della pelle: le smagliature sul seno e i prodotti per contrastarle, da quelli naturali alle creme dei brand leader nella cosmesi. Idratazione e elasticità sono elementi fondamentali per prevenire le smagliature sul seno, ma cosa fare quando sono già presenti? Ecco le soluzioni migliori!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

La cosmesi e la tecnologia applicata a questo campo sono impegnate da anni nella ricerca di sostanze e prodotti che possano contrastare ed eliminare le smagliature. Impresa non facile, tanto che per poter avere risultati apprezzabili non possiamo prescindere dalla chirurgia, quando il problema è esteso e i segni molto profondi. La prevenzione è fondamentale per evitare di ritrovarsi con le smagliature in zone come braccia, cosce, busto e seno. La pelle deve essere mantenuta idratata ed elastica, bisogna evitare cambi di peso repentini, ma non sempre è possibile tenere tutto questo sotto controllo.

Fanghi d’Alga Guam contro le Smagliature

16.00 €

Scopri su Amazon

Somatoline  Trattamento Seno Anti Smagliature

Scopri su Amazon

Il seno è una parte del corpo che risente molto dell’aumento e della perdita di peso, specie se il decolleté è abbondante. Curare con creme specifiche tutta la zona resta un punto fondamentale, ma cosa fare quando le smagliature sul seno sono già comparse? Affidarci ai trattamenti naturali, come l’olio di mandorle dolce, l’olio di rosa mosqueta o il burro di karitè, sostanze altamente idratanti che rendono al pelle resistente ed elastica, ma anche ai prodotti specifici dei brand leader nel campo. Somatoline ha messo a punto una crema anti smagliature specifica per la zona del seno, e lo stesso ha fatto anche un altro rinomato marchio, Rilastil. Altri brand si sono occupati di proteggere la pelle delle future mamme, come Bepanthenol, che ha creato una linea contro le smagliature in gravidanza. I prodotti per il corpo dedicati alle smagliature hanno efficacia anche sul seno, che va sempre protetto dagli urti, utilizzando reggiseni sportivi adatti, non va esposto ai raggi solari (specie senza protezione solare) e va idratato con estrema cura. A questo scopo, I Provenzali ha creato l’olio alle mandorle dolci, puro al 100%, dal forte potere idratante, mentre Khadì propone quello a base di centella.

ALLA RICERCA DI PRODOTTI CONTRO LE SMAGLIATURE? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Smagliature, i rimedi naturali per eliminarle

Prodotti per prevenire e combattere le smagliature: le migliori novità del 2016

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA