Wanda Nara: “Io e Mauro Icardi ci siamo lasciati”

di Redazione

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Lo annuncia su Instagram la showgirl e agente del giocatore del Galatasaray.

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me -scrive Wanda Nara-. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.

Da parte dell’ex attaccante dell’Inter, invece, non è arrivata alcun tipo di reazione tramite i social media all’annuncio di Wanda Nara.

Vita privata di Wanda Nara

Wanda Nara si è sposata il 28 maggio 2008 con il calciatore Maxi López, da cui ha avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012); la coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.

Dopo il divorzio, Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi López alla Sampdoria. Con Icardi, del quale è anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie femmine: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziano sul serio?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Se, da una parte, è vero che c’è tanta gente che non vede l’ora di vedere crollare la coppia costituita da Meghan Markle ed il principe Harry, dall’altra c’è anche la possibilità che le voci circa un presunto tradimento di lei potrebbero essere fondate. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa vicenda. Meghan Markle ha […]

3 min

Charlene di Monaco approfitta dell’arrivo di un nuovo bebè a Corte, figlio di Louis Ducruet, per riprendersi il potere a Palazzo e imporre le sue regole anche ad Alberto. Charlene di Monaco, bebè in arrivo e lei torna a Palazzo Charlene di Monaco ha intenzione di prendere pieno controllo del Palazzo e impone le sue […]