Fernanda Lessa, una delle top model più famose degli anni Novanta, ha recentemente aperto il suo cuore al Corriere della Sera, raccontando la sua storia e la sua lotta contro alcol e droghe. “Quando sono arrivata in Italia, parecchi anni fa, ho subito avvertito aria di casa. Me ne sono andata solo per motivi lavorativi, […]
Virginia Mihajlovic mamma bis: come si chiamerà il bebè
Virginia Mihajlovic presto diventerà mamma per la seconda volta. La figlia di Sinisa Mihajlovic ha annunciato la bella notizia in tv a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.
Il lieto annuncio di Virginia Mihajlovic
La figlia di Sinisa Mihajlovic ha raccontato su Canale 5 : “Ormai la gravidanza è avanzata, sto entrando nel quinto mese” specificando che fino a quel momento insieme al marito Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, avevano dato la notizia soltanto ai parenti e agli amici più stretti.
Virginia: “Mi spiace non poter condividere la mia gioia con papà”
“Rispetto alla prima gravidanza, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare” ha detto Virginia Mihajlovic spiegando perché avesse deciso di attendere per rivelare pubblicamente la bella notizia. Sta vivendo una seconda gravidanza completamente diversa dalla prima, non solo da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Infatti la prima era arrivata quando il papà Sinisa Mihajlovic stava meglio: “Era considerato guarito, eravamo tutti felici. Quando ho scoperto di essere incinta di nuovo era passato un anno dalla scomparsa di papà ed è brutto non poter condividere questa cosa con lui, era un nonno fantastico”. Virginia ha aggiunto che insieme al marito Alessandro Vogliacco, sposato lo scorso 17 giugno, stavano cercando questa seconda gravidanza, non è quindi stata una sorpresa. “Ma da quando non c’è più papà, vivo ogni gioia con un po’ di tristezza”.
Come si chiamerà il bebè ?
Virginia Mihajlovic ha annunciato di essere pronta ad accogliere un maschietto. Nella scelta del nome insieme al marito Alessandro Vogliacco hanno deciso di omaggiare il padre scomparso nel dicembre 2022, anche se il nome Sinisa è stato vietato dai fratelli di Virginia: “Avendo loro il cognome Mihajlovic sperano un giorno di poter chiamare un loro figlio Sinisa. Ci tenevo che però avesse un significato che ricordasse mio padre, quindi si chiamerà Leone Sinisa Vogliacco. Leone è un nome che mi è sempre piaciuto. Mi piaceva l’idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa, che è stato un vero leone” ha detto in trasmissione. Il parto dovrebbe avvenire entro la fine di settembre, probabilmente tra il 14 e il 20.
La storia di Virginia e il marito Alessandro
Nata a Roma nel 1998, Virginia Mihajlovic è molto seguita sui social, su Instagram ha oltre 200mila follower. Qualche anno fa ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija ma ha poi preferito non inseguire la strada dello spettacolo. Ha conosciuto il marito Alessandro Vogliacco nel 2017 mentre giocava nella primavera della Juventus e il padre Sinisa era allenatore del Torino. “Mi ha fatto innamorare la sua sensibilità, dolcezza, ma più che altro la sua maturità” ha detto Virginia di Alessandro, suo marito dall’estate del 2023.