‘Una Nessuna Centomila’, c’è del tenero tra Elodie e Tananai?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante Una, Nessuna, Centomila, l’evento organizzato da Fiorella Mannoia e presentato da Amadeus all’Arena di Verona andato in onda lo scorso 8 maggio su Rai Uno, sono state tante esibizioni belle ed emozionanti, tra queste una non è passata inosservata agli telespettatori fan di Elodie e Tananai che li hanno visti cantare sul palco insieme.

Tanti artisti sul palco di Una Nessuna Centomila

Performance singole, ma anche tante collaborazioni che hanno permesso di ascoltare canzoni entrate nella Storia, o anche solo nei cuori delle persone, di vivere altre vite, con altre voci, altre emozioni. Sono state serate di beneficenza, certo, ma anche di musica, ballo, amicizia, stima e voci che si sono intrecciate tra loro, cercando di regalare qualcosa in più a tutte le canzoni, che fossero quelle degli ospiti, quindi più recenti, o grandi classici della canzone italiana, casomai cantata in gruppo.

Elodie e Tananai “infiammano” l’Arena di Verona

Tra quelle più emozionanti, che hanno ricevuto maggiore attenzione – almeno sui social – da parte del pubblico da casa che, impossibilitato a essere all’Arena di Verona, ha potuto vederlo su Rai1 c’è stato il duetto tra Elodie e Tananai che si sono esibiti in Tango, la canzone con cui il cantautore è finito quinto nell’edizione del 2023 del Festival di Sanremo, diventata un vero e proprio fenomeno pop contemporaneo.

C’è del tenero tra Elodie e Tananai?

Sono stati tanti quelli che hanno postato il video dei due cantanti che si sono esibiti e ancora di più quelli che hanno lasciato commenti entusiastici. In effetti i due hanno costruito l’esibizione in maniera molto emozionante, cantandola vis à vis, guardandosi negli occhi e alternando le strofe, dando il proprio profilo al pubblico all’Arena e a casa. Pian piano che la canzone andava avanti e si avvicinava alla fine i due si sono avvicinati, quasi ad abbracciarsi.

Le parole di Tananai ad Elodie

Su Instagram Tananai ha voluto ringraziare Elodie: “Sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me”.

La reazione di Andrea Iannone

In tanti hanno pensato che Andrea Iannone, il noto motociclista fidanzato di Elodie avesse avuto una reazione di gelosia nei confronti della compagna che ha visto esibirsi, davanti agli occhi di tutti, in una commovente sintonia con Tananai. In realtà quando Elodie ha postato le foto e il video dell’esibizione sui propri social, lui ha messo un cuore in segno di approvazione. Sarà davvero così o “i panni sporchi si lavano in famiglia?”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×