Tosca si è sposata, chi è il marito della cantante

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Tosca Donati si è sposata. La cantante e attrice è convolata a nozze con il compagno Massimo Venturiello, attore e regista teatrale. I due si sono uniti con rito civile. Nel post condiviso su Instagram dalla cantante, si legge una romantica dedica. Scopriamo, di seguito, chi è il marito e le romantiche parole di lei,

Il matrimonio tra Tosca e Massimo Venturiello

Tosca Donati ha annunciato ai suoi followers di essersi unita in matrimonio con l’attore Massimo Venturiello. Nel post condiviso su Instagram la cantante ha pubblicato un carosello di foto insieme al marito (entrambi sono vestiti di bianco): una foto delle loro mani con la fede al dito, i due di spalle di fronte all’officiante e poi la coppia abbracciata e ricoperta da confetti.

La romantica dedica di lei

“Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo…” seguite dalla data delle nozze: 20 giugno 2024. Con queste parole Tosca ha annunciato le proprie nozze. A questo annuncio è seguita una valanga di auguri da parte di amici e colleghi. Tra i tanti commenti di congratulazione si leggono i messaggi di auguri di Luciana Littizzetto, Drusilla Foer e Francesca Fialdini.

L’abito della sposa

Tosca ha scelto una cerimonia privata e molto intima per il suo matrimonio con rito civile. Anche il look scelto dalla cantante era formale, ma chic: un tailleur con giacca ampia e pantaloni larghi abbinati ad una camicia, taglio uomo, sempre bianca. Un outfit total white perfetto per il tipo di cerimonia. Anche il neo marito, l’attore Massimo Venturiello, 67 anni, ha scelto un completo bianco. Tosca è apparsa raggiante e felice e ha voluto condividere il momento sui social. L’artista ha pubblicato un carosello di scatti del suo giorno speciale: dall’immagine delle fedi, a quelle davanti all’officiante per poi mostrarsi abbracciata al suo sposo.

WCENTER 0CULAGFAUZ – – e mail – tosca donati

La storia d’amore tra Tosca Donati e Massimo Venturiello

Sia Massimo Venturiello che Tosca hanno la passione per il cinema, tutti e due hanno alle spalle una carriera da attori. Da molti anni, dunque, condividono non solo un legame sentimentale ma anche un sodalizio artistico. Il debutto di Massimo Venturelli è avvenuto a teatro, ha messo in scena, diretto e interpretato sul palcoscenico rivisitazioni teatrali de Il grande dittatore di Charlie Chaplin e La strada di Federico Fellini, in cui ha recitato anche Tosca. La cantante è stata al suo fianco anche in altre diverse opere, come L’opera da tre soldi di Bertolt Brecht, Gastone di Ettore Petrolini, Il borghese gentiluomo di Molière. Tosca al Festival di Sanremo 2007 Tosca portò in gara una canzone scritta da Massimo Venturiello: Il terzo fuochista. La coppia duettò anche sul palco dell’Ariston.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria