The Rock e Themba Gorimbo
Dwayne Johnson, meglio noto come “The Rock“, ha regalato una casa a Themba Gorimbo, giovane lottatore in difficoltà economiche. Il gesto è stato immortalato con foto e video sui social, commuovendo gli utenti.
The Rock dal cuore d’oro: il celebre personaggio ha dimostrato una grande generosità, aiutando un giovane lottatore che ha sempre rinunciato ai suoi guadagni per inviare il denaro alla sua famiglia in Zimbabwe.
La star di Hollywood ha deciso di regalare a Themba Gorimbo una casa. Gorimbo, 32 anni, è originario dello Zimbabwe. Rimasto orfano, ha avuto un’infanzia difficile ed è anche finito in carcere. È poi diventato lottatore nei pesi Welter e ha trascorso la maggior parte della sua carriera nell’EFC (Extreme Fighting Championship).
Ha iniziato a vincere, ma la sua situazione economica non è migliorata: ha inviato quasi tutto il denaro nel suo villaggio dello Zimbabwe, permettendo alla sua gente di comprare un pozzo e avere acqua potabile sicura. Così era rimasto con appena 7 dollari (circa 6 euro) sul conto. 7 dollari, proprio come quelli che aveva The Rock, prima di diventare un campione acclamato. Per questo motivo, ha comprato una casa al suo giovane amico. Sono entrati insieme nell’abitazione e, solo in quel momento, gli ha rivelato ciò che aveva fatto.
“Avresti potuto prendere quei soldi e comprarci una macchina o un appartamento, ma non l’hai fatto. Ti sei preso cura della tua gente, e questo dice esattamente chi sei, ed è per questo che sono volato fino in fondo. Solo per guardarti negli occhi e dirti che ti coprivo le spalle”, ha detto. The Rock ha poi consegnato la chiave al lottatore, dicendogli che quella sarebbe stata la sua nuova casa: “Volevo guardarti negli occhi e volevo dirti bentornato a casa“. “Questo posto è tuo, non devi più preoccuparti di nulla“.
La star di Hollywood pagherà l’affitto fino a quando il 32enne lo vorrà. Gorimbo ha promesso di utilizzare i soldi che stava risparmiando per acquistare un’abitazione, per costruire un altro pozzo nella sua terra natale, lo Zimbabwe: “Mi hai ispirato a lavorare sodo. Diventerò un campione, fidati di me”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…