Stefania Sandrelli: “Sono stata picchiata da un calciatore”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice Stefania Sandrelli, intervistata da Repubblica, ha svelato un episodio scioccante della sua vita: “Un calciatore della Lazio, morto qualche anno fa, una volta voleva fare sesso con me, ma lo rifiutai e lui mi spaccò la faccia”.

L’attrice vittima di violenza

Il racconto: “Era il fidanzato di Gigliola, una delle mie migliori amiche, che mi ospitava a casa sua. Mi disse: ‘Ti accompagno io, andiamo con due macchine’. Non potevo immaginare cosa sarebbe successo”.

L’attrice ha proseguito: “Mi viene incontro e mi dice ‘Ti aspetto in cabina’, realizzo che si aspettava di fare sesso e io non volevo, nel modo più assoluto. In quella cabina mi ha picchiato a sangue, mi ha rotto la faccia, le ossa, mi ha gonfiato gli occhi. Ero più morta che viva. Quando confessai a Gigliola piangemmo insieme, per non farmi vedere mi rinchiuse in una specie di cantinato. Poi chiamò i carabinieri e da allora lei non l’ha mai più visto. Era una cosa pazzesca, che avevo rimosso”.

Acqua e anice al Festival di Venezia

Stefania Sandrelli, 76 anni, è presente alla Mostra del Festival di Venezia con il film Acqua e anice, diretto da Corrado Ceron, in cui interpreta il ruolo di una star emiliana del liscio con “capricci” che “non li ascolta più nessuno”, di nome Olivia, vittima di violenza.

A tal proposito, l’attrice ha detto: “Non mi piacciono le saghe, i filoni. Ho sempre preferito fare film originali, amo le sorprese e ho sempre cercato di fare slalo”.

La relazione con Gino Paoli

Poi, una battuta sulla storia con Gino Paoli, con cui ha avuto la figlia Amanda: “Pur non conoscendo Anna Fabbri, ci rispettavamo a vicenda. Io non volevo sposarlo, lui era tutto dedicato a me. Mi faceva leggere libri e Linus, passavamo ore a farci grasse risate. Eravamo tutti e due porcelli in ogni senso, esuberanti, anche come palato. Per me, per fortuna, è il desiderio e non il bisogno a prevalere”.

LEGGI ANCHE: Penelope Cruz alla mostra di Venezia con un abito di Dolce&Gabbana

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria