Penelope Cruz alla Mostra di Venezia con un abito di Dolce & Gabbana

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Penelope Cruz, per la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha scelto un abito bianco vintage di Dolce & Gabbana durante la presentazione di En Los Margenes (On The Fringe), film diretto da Jan Diebo Botto e in cui l’attrice spagnola interpreta una commessa che rischia lo sfratto.

In questo film Penelope Cruz, 48 anni, non è solo attrice ma anche produttrice con la sua nuova casa di produzione Moonlyon, omaggiando così i suoi due figli, Luna e Leo.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.

Per l’occasione, Penelope Cruz ha scelto un bellissimo abito lungo bianco in stile boho (così chiamato perché associato alla cultura hippy e boheme), che ha messo in risalto il colore della sua pelle.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.

L’attrice spagnolo ha poi abbinato il vestito a una borsa e a un paio di scarpe con plateau bianche, sembre di Dolce & Gabbana. Un look comodo e ideale per tutte le foto del caso.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.

Come acconciatura, Penelope Cruz ha scelto di non sciogliere i capelli ma di legarli con una coda di cavallo alta. In più, la frangia frontale con cui la spagnola ha esaltato i suoi lineamenti.

Infine, per completare il tutto, Penelope Cruz ha scelto grandi orecchini a cerchio dorati e un trucco semplice a base di ombretto nero.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

Un luogo davvero incantevole per una settimana bianca in Alto Adige è sicuramente l’Alpe di Siusi, una località top che non a caso è una meta turistica ricercata in tutte le stagioni; spesso si pensa soltanto all’estate all’inverno, ma anche in primavera e in autunno si possono vivere momenti magici in questo angolo di paradiso, […]

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]