Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i SUV ibridi che hanno conquistato oltre il 50% delle immatricolazioni totali, segnando un incremento di quasi 24.000 unità rispetto all’anno precedente e confermando come la combinazione tra posizione di guida rialzata e tecnologie elettrificate rappresenti ormai la scelta preferita degli […]
Penelope Cruz alla Mostra di Venezia con un abito di Dolce & Gabbana
Stampa articoloPenelope Cruz, per la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha scelto un abito bianco vintage di Dolce & Gabbana durante la presentazione di En Los Margenes (On The Fringe), film diretto da Jan Diebo Botto e in cui l’attrice spagnola interpreta una commessa che rischia lo sfratto.
In questo film Penelope Cruz, 48 anni, non è solo attrice ma anche produttrice con la sua nuova casa di produzione Moonlyon, omaggiando così i suoi due figli, Luna e Leo.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.
Per l’occasione, Penelope Cruz ha scelto un bellissimo abito lungo bianco in stile boho (così chiamato perché associato alla cultura hippy e boheme), che ha messo in risalto il colore della sua pelle.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.
L’attrice spagnolo ha poi abbinato il vestito a una borsa e a un paio di scarpe con plateau bianche, sembre di Dolce & Gabbana. Un look comodo e ideale per tutte le foto del caso.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.
Come acconciatura, Penelope Cruz ha scelto di non sciogliere i capelli ma di legarli con una coda di cavallo alta. In più, la frangia frontale con cui la spagnola ha esaltato i suoi lineamenti.
Infine, per completare il tutto, Penelope Cruz ha scelto grandi orecchini a cerchio dorati e un trucco semplice a base di ombretto nero.
Lascia un commento