Penelope Cruz alla Mostra di Venezia con un abito di Dolce & Gabbana

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Penelope Cruz, per la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha scelto un abito bianco vintage di Dolce & Gabbana durante la presentazione di En Los Margenes (On The Fringe), film diretto da Jan Diebo Botto e in cui l’attrice spagnola interpreta una commessa che rischia lo sfratto.

In questo film Penelope Cruz, 48 anni, non è solo attrice ma anche produttrice con la sua nuova casa di produzione Moonlyon, omaggiando così i suoi due figli, Luna e Leo.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.

Per l’occasione, Penelope Cruz ha scelto un bellissimo abito lungo bianco in stile boho (così chiamato perché associato alla cultura hippy e boheme), che ha messo in risalto il colore della sua pelle.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.

L’attrice spagnolo ha poi abbinato il vestito a una borsa e a un paio di scarpe con plateau bianche, sembre di Dolce & Gabbana. Un look comodo e ideale per tutte le foto del caso.

Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.

Come acconciatura, Penelope Cruz ha scelto di non sciogliere i capelli ma di legarli con una coda di cavallo alta. In più, la frangia frontale con cui la spagnola ha esaltato i suoi lineamenti.

Infine, per completare il tutto, Penelope Cruz ha scelto grandi orecchini a cerchio dorati e un trucco semplice a base di ombretto nero.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Giorgio Armani ha sempre mantenuto uno stile sobrio ed essenziale. Celebre per il suo approccio minimalista, Armani ha spesso dichiarato: “Prima di presentare una collezione non mi stanco mai di eliminare, c’è sempre qualcosa di troppo”. Questo principio ha guidato la sua intera carriera, rendendo i suoi capi immediatamente riconoscibili e privi di fronzoli. Quest’anno […]

Realizzato a mano, con affetto. La passione per l’uncinetto è letteralmente esplosa negli ultimi anni. La pandemia, costringendo molti a restare a casa, ha facilitato la riscoperta o l’apprendimento di nuovi hobby. Inoltre, la crescente importanza della sostenibilità e dei prodotti artigianali sta trasformando queste scelte in vere necessità. Di conseguenza, la moda crochet è […]

Negli ultimi anni, il termine “thrifting” è entrato nel lessico comune, soprattutto tra i giovani e gli appassionati di moda. Ma cosa significa esattamente thrifting e perché sta diventando una tendenza così popolare? Il thrifting, in parole semplici, è l’arte di trovare capi d’abbigliamento, accessori e altri articoli di seconda mano, spesso a prezzi molto […]