È finita tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Sono successe cose molto gravi”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È finita tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. È stata l’ex gieffina ad annunciare la rottura e a spiegare i motivi dell’addio. Scopriamo, di seguito, le sue parole su quanto accaduto.

La fine della storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha annunciato la fine della relazione con Alessandro Basciano. I due, lo scorso maggio, sono diventati genitori della piccola Celine. In un comunicato diffuso nelle storie di Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato di avere messo fine alla relazione con il suo compagno per motivi gravi.

Sophie Codegoni. Alessandro Basciano e Celine
Sophie Codegoni. Alessandro Basciano e Celine

Le parole di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha annunciato la rottura con Alessandro Basciano in una storia pubblicata su Instagram: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

I motivi della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha continuato nel suo sfogo e ha spiegato che si sarebbero verificate delle vicissitudini che l’hanno ferita e dunque, non se l’è più sentita di portare avanti questa relazione: “Cose gravi, non pensavo arrivasse a tanto”.

Sophie Codegoni: “Non pensavo arrivasse a tanto”

Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni

Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo.

La reazione di Alessandro Basciano

La decisione di lasciarsi arriva dopo recenti tira e molla. Al momento, Alessandro Basciano non si è ancora espresso a riguardo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria