Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills: “Sto organizzando il mio funerale”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210 ha rivelato nel suo podcast di aver organizzato tutto per il suo funerale, considerato che le metastasi hanno preso cervello e ossa.

Shannen Doherty, “Pronta al mio funerale”

Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210, sta lottando da tempo contro un tumore al cervello. Le metastasi non si fermano, così come non si ferma lei che sta continuando a lavorare al suo podcast nel quale racconta tutta la sua carriera e ai raduni delle serie tv.

“Il cancro ha preso cervello e ossa”

Attaccata alla vita e alla sua arte, adesso arriva una notizia che devasta i fan: l’attrice, infatti, avrebbe già pianificato il suo funerale considerato che sembra che non ci sia davvero più niente da fare. Il cancro ormai ha preso anche le ossa. 

Shannen Doherty: “Al mio funerale voglio solo persone vere”

Nell’ultimo episodio di Let’s be clear, il podcast personale dell’attrice, vengono fuori delle rivelazioni davvero scioccanti. In primo luogo, l’attrice ha intenzione di essere cremata e vorrebbe che i suoi resti vengano sparse a Malibu insieme a quelle del padre e del cane: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma anche divertenti in parte. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso. Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì”.

“Ci sono persone che non voglio che vengano”


Poi un messaggio a quanti l’hanno fatta soffrire: “C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori. Degli esempi? Sono persone a cui adesso non piaccio davvero, hanno le loro ragioni e va bene. Però vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi”.

“Desidero un funerale sincero, una festa dell’amore”

Ma lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura, quindi voglio apparire bene. perché io voglio che il mio funerale sia sincero e anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella st***za adesso è morta’.


L’organizzazione del funerale

Shannen Doherty chiude il discorso quindi ammettendo di aver già organizzato tutto per il suo funerale: “Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]