“Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata”. Lo ha detto Salvatore Esposito parlando della sua dolce metà. “Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”, Paola Rossi è la fidanzata di Salvatore Esposito, attore diventato popolare per il ruolo di Genny Savastano nella serie “Gomorra”. Tra i due è stato colpo di fulmine e sono innamoratissimi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza ed è attualmente impiegata presso la TT Agency dove lavora come agente. Paola è una ragazza spensierata e molto determinata, e sono moltissimi gli obiettivi che intende realizzare nel corso della sua vita.
Paola è molto attiva sui social e tende a usare Instagram per condividere i propri momenti speciali con followers ed amici. Totalmente affascinata dal personaggio di Frida Kahlo e proprio per questa ragione ha un tattoo a lei dedicato. La considera una fonte d’ispirazione femminile.
Leggi anche: Modelle curvy protagoniste alla Milano Fashion Week (FOTO)
Un colpo di fulmine che li ha fatto innamorare sin da subito. Tutto è partito da quando hanno iniziato a condividere delle interviste su Sky. In questa occasione la donna ha mostrato un reale interesse per l’uomo e non per il personaggio televisivo per il quale è noto. Tra i due c’è un’intesa e un amore incredibile, pertanto vorrebbero mettere su famiglia. Abbracciati con lo sguardo rivolto al futuro, fatto di amore, sorprese e di carriera professionale da costruire.
Il primo incontro i due lo hanno organizzato in Spagna, a Salamanca. Mentre Paola si trovava lì per l’Erasmus, Salvatore Esposito era in vacanza: scattò immediatamente la scintilla. Salvatore la vide sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Paola le buttò le braccia al collo e da quella volta i due non si sono più lasciati. Tuttavia, lei inizialmente pensava fosse sposato perché pubblicava sui suoi profili degli scatti insieme alla sorella e al suo fratellino con cui ha 24 anni di differenza.
Salvatore Esposito ha speso parole al miele all’indirizzo della compagna. Una donna bella, simpatica, intelligente, con la testa sulle spalle e in grado di farlo sorridere: così lo ha stregato. Salvatore Esposito e Paola Rossi, dopo tanti anni passati assieme, stanno iniziando a pensare al futuro. “Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”, ha rivelato l’attore a Vanity Fair.
Leggi anche: Wanna Marchi, chi è il figlio Maurizio Nobile, mai citato nella serie di Netflix?
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…