Nozze romane per Valerio Scanu e Luigi Calcara: abiti e invitati

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Valerio Scanu ha detto sì al compagno Luigi Calcara in Campidoglio in abito bianco circondato dall’emozione e dall’affetto di amici e parenti.

Valerio Scanu e Luigi Calcara sposi

Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati lo scorso 7 settembre, in Campidoglio a Roma. Sui social, sono presenti alcuni contenuti degli invitati che mostrano la grande emozione del cantante e di colui che è diventato suo marito prima della celebrazione.

Le nozze in Campidoglio

Come preannunciato Il tanto atteso 7 settembre è arrivato e puntalmente Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati. Le prime conferme sono arrivate via social dove i diretti interessati, ma soprattutto alcuni degli invitati tra cui Paola Saulino, hanno condiviso nelle proprie stories Instagram delle immagini. Il cantante, in modo particolare, era vestito completamente di bianco e da quanto è stato possibile vedere, era piuttosto emozionato.

Valerio Scanu: ” Si vedeva che non sono uno sciupafemmine”

La magia dell’unione tra i due uomini era nell’aria da tempo e nelle scorse ore proprio l’ex volto di Amici è stato sorpreso dal futuro marito con una serenata molto dolce e romantica.

La serenata sotto al balcone

Per sorprendere il suo futuro marito, Luigi ha scelto, di presentarsi a Zagaloro, sotto il suo balcone la notte precedente al grande giorno, per dedicargli una romanticissima serenata. Così i due, circondati dalle rispettive famiglie, sono stati protagonisti di un momento davvero bello che è stato il dolce preludio delle nozze del giorno seguente. “Marito e marito”, ha scritto nelle sue stories sempre la Saulino insieme ad brevissimo filmato di alcuni palloncini azzurri che volano in cielo dopo il fatidico “sì”.

Nonostante la riservatezza della coppia, soprattutto di Calcara, sono numerose le foto del matrimonio con Scanu pubblicate dagli invitati e dallo stesso ex allievo della scuola di Maria De Filippi sui social network. Così come si possono trovare anche foto e video della romantica serenata che Luigi Calcara ha dedicato a Valerio Scanu la sera prima del matrimonio.

Una data particolare

La data che la coppia ha scelto per convolare a nozze, il 7 settembre, è una giornata particolarmente simbolica per Scanu. Proprio il 7 settembre, infatti, sarebbe stato il compleanno del padre. L’uomo è scomparso nel 2020 a causa delle complicazioni dovute al Covid e Valerio Scanu ha voluto ricordarlo e omaggiarlo proprio scegliendo questa giornata come data del proprio matrimonio.

Chi è Luigi Calcara

L’ex cantante di Amici, oggi praticante avvocato, e Luigi Calcara si sono conosciuti proprio nel 2020 e da allora non si sono più lasciati. Luigi Calcara, nato nel 1990 a Castelvetrano, in provincia di Palermo, è molto distante dal mondo dello spettacolo. Calcara è infatti ingegnere e lavora come docente al dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica all’università La Sapienza di Roma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]