Nozze Alena Seredova e Alessandro Nasi, 4 abiti per la sposa

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alena  Šeredová e Alessandro Nasi si sono sposati lo scorso 17 giugno a Noto, capitale del barocco siciliano. Scopriamo tutti i (quattro) look sfoggiati dalla sposa sotto il sole splendente della Sicilia.

Per le nozze in Sicilia Alena Seredova, showgirl e modella di origini ceche, ha scelto un abito da sposa scollato con maniche a sbuffo per lo scambio delle fedi, ma non è stato l’unico abito della serata. Per il ricevimento e per la festa ha deciso di sfoggiare non uno, non due, ma ben tre cambi d’abito: quattro look completamente diversi per accompagnarla in tutti i momenti della giornata, dai fiori alle paillettes, fino alle piume per ballare

Tutti i look del ricevimento di nozze di Alena Seredova

Per le sue (seconde) nozze, dopo quelle con Gianluigi (Gigi) Buffòn, la bella Alena Seredova ha deciso di indossare ben quattro abiti. Il primo abito da sposa era caratterizzato da spacco laterale e pochette con la scritta “Wifey”, cioé “mogliettina”, Alena Seredova ha fatto un “poker d’abiti” per il ricevimento di nozze. A svelarli sono stati Letizia Maestri e Martin Tyl, che si sono occupati del make up e dell’hairstyle della sposa.

Alena Seredova
Alena Seredova

Spunti rinascimentali per il secondo abito indossato dalla showgirl che sembrava uscito da un dipinto con un corpetto sontuoso, ampia gonna e spalle nude color rosa pallido il tutto impreziosito da un tripudio di ricami floreali. Anche l’acconciatura era in tema con il look delicato dell’abito, l’acconciatura creata da Martin Tyl, infatti, era un semiraccolto con piccoli fiori e morbidi boccoli sulla schiena.

Alena Seredova
Alena Seredova

Nuovo cambio d’abito per il momento più atteso della cerimonia, quello del taglio della torta, in occasione del quale Alena ha scelto di indossare un abito lungo scintillante dal taglio stile impero, con scollatura a V e mantello sulle spalle.

Alena Seredova
Alena Seredova

La scelta (ovviamente) non è stata affatto casuale dal momento che il look si è rivelato perfetto per il gioco di luci del momento del taglio della torta, un dolce molto semplice ed elegante con i nomi “Ale e Ale” in cima.

Alena Seredova
Alena Seredova

Dal momento che la serata si è conclusa sulla pista da ballo, ovviamente, non poteva mancare l’abito l’ultimo cambio di look. Per questa occasione, infatti, Alena Seredova ha cambiato decisamente stile e puntando tutto su un minidress piumato con la parte superiore che ricordava una t-shirt bianca. A competare l’outfit un collier scintillante e i capelli raccolti in una coda di cavallo alta sulla nuca, perfetta per scatenarsi tutta la notte e festeggiare il grande giorno con il suo novello sposo Alessandro Nasi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria