Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ha avuto inizio una lunga e bellissima storia d’amore tra Monica Bellucci e Tim Burton?

Sì, secondo Paris-Match: le due star avrebbero una relazione da diversi mesi. L’attrice italiana 58enne e il regista 65enne statunitensi si sarebbero avvicinati durante la 14esima edizione del Festival Lumière di Lione, lo scorso ottobre. Durante la cerimonia, Tim Burton ha ricevuto un premio alla carriera proprio dalla Bellucci.

Allora, il regista di film di successo come Edward Mani di Forbici e Alice in Wonderland, aveva detto: “Nella mia vita, non ho mai provato tanto amore come qui, dove tutto è gioia e amore per i film. Non dimenticherò mai questa serata”.

Parole che oggi risuonano diversamente…

“Ho quasi pianto! Devo molto alla Francia: è la mia altra terra insieme all’Italia” ha ammesso da parte sua Monica Bellucci. Ebbene, in quella serata, ricca di emozioni, pare sia scattata la scintilla tra l’lattrice e il regista.

Monica Belluci e Tim Burton.

Monica Belluci e Tim Burton.

Separata dall’artista Nicolas Lefebvre, Monica Bellucci è (o meglio era) single dal 2019. La celebre attrice italiana è madre di due figlie, Deva (18) e Léonie (12), nate dall’unione con l’attore francese Vincent Kassel. Tim Burton, si è separato dall’attrice Helena Bonham Carter nel 2014. Insieme hanno avuto due figli: Nell (15) e Billy Raymond (19).

Monica Bellucci

Monica Bellucci è un’attrice e modella italiana nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, in Umbria. Ha iniziato la sua carriera come modella negli anni ’80 e ’90, sfilando per importanti case di moda come Dolce & Gabbana, Chanel e Dior.

Successivamente, ha iniziato a recitare in film italiani, ottenendo una certa notorietà con il film “L’Appartamento” di Gilles Mimouni del 1996. Negli anni successivi ha recitato in diversi film internazionali, come “Malèna” di Giuseppe Tornatore, “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions” dei fratelli Wachowski, “Irréversible” di Gaspar Noé, “Passione d’amore” di Ettore Scola e “Il Divo” di Paolo Sorrentino.

È stata anche la Bond Girl nel film “007 – La Morte può attendere” e ha recitato in diverse altre produzioni internazionali come “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola, “Dobermann” di Jan Kounen, “The Brothers Grimm” di Terry Gilliam e “Shoot ‘Em Up – Spara o muori!” di Michael Davis.

Monica Bellucci è considerata una delle donne più belle del mondo ed è stata scelta come testimonial per molte campagne pubblicitarie.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]