Millie Bobby Brown, Undici di Stranger Things, ha sposato Jake Bon Jovi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Confermando una tendenza sempre più in voga tra i millennial, la giovane protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, a soli 19 anni, si è sposata con il fidanzato Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi. Scopriamo, di seguito, tutti i particolari.

L’annuncio delle nozze

Millie Bobby Brown ha condiviso sui social una foto romantica in cui, sorridente, abbraccia il fidanzato. Sulla sua mano sinistra si vede un grande anello all’anulare, quello che Jake Bongiovi ha scelto per chiederle di diventare sua moglie. Sullo sfondo, a rendere il tutto ancora più suggestivo, si intravede il mare. La didascalia della foto è un verso del brano Lover di Taylor Swift e recita: “I’ve loved you three summers now, honey, I want ‘em all”, cioè “Ti ho amato per tre estati, tesoro, adesso le voglio tutte”. Anche il futuro sposo ha pubblicato alcuni scatti insieme alla compagna, scrivendo “Per sempre”. Un amore, il loro, che dura da quasi tre anni e che presto sarà ancora più indissolubile.

La proposta “sott’acqua”

Millie Bobbie Brown a marzo aveva parlato della proposta di matrimonio al The Tonight Show di Jimmy Fallon: “Io e Jake adoriamo le immersioni, abbiamo preso insieme il brevetto da sub e lui mi ha proposto di sposarlo proprio sott’acqua. Jake mi ha dato una conchiglia e dietro c’era l’anello; poi mi ha infilato l’anello al dito e io, nel mostrarglielo, l’ho fatto cadere. L’anello è precipitato negli abissi ma Jake è riuscito ad andare in profondità e a recuperarlo”, ha aggiunto la star di Stranger Things.

La conferma delle nozze

Jon Bon Jovi in persona ha confermato che suo figlio Jake Bongiovi, ha sposato l’attrice britannica Millie Bobby Brown con una cerimonia molto intima. In occasione della partecipazione del cantante di 62 anni al programma The One Show di Bbc, Jon Bon Jovi ha raccontato: “Sì, è vero, mio figlio Jake e Millie si sono sposati. È stato un matrimonio in famiglia, molto ristretto, la sposa era bellissima e Jake era felice come non mai. Insieme sono veramente fantastici”.

Jon Bon Jovi: “Io e mia moglie siamo felici che tutti i nostri figli abbiano trovato l’amore”

Jon Bon Jovi, parlando della giovane età della coppia, ha poi raccontato a Radio Andy: “Millie è meravigliosa e mio figlio è felicissimo. Non so se l’età conti, se trovi il partner giusto crescere insieme penso sia saggio. Credo che tutti i miei figli abbiano trovato persone con cui pensano di poter crescere insieme e a me e mia moglie piacciono tutti i loro partner”.

“Una cerimonia intima”

Secondo The Sun, il padre dell’attore e modello di 22 anni e la madre Dorothea Hurley, con la quale Bon Jovi ha avuto altri tre figli, erano presenti insieme ai genitori di Millie Bobby Brown, 20 anni. “È stata una cerimonia molto tranquilla e romantica con i loro familiari più stretti”, ha fatto sapere il tabloid, che ha riferito anche che la coppia sta pianificando una celebrazione più ampia entro la fine dell’anno.

 La storia d’amore tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi


Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, entrambi giovani attori, sono stati avvistati per la prima volta insieme nel giugno 2021. All’epoca, la star di Stranger Things (serie tv di successo in cui interpreta Undici) aveva definito il ragazzo come il suo “migliore amico”, dopo che sui social erano stati diffusi alcuni loro scatti per le vie di New York. Poi, qualche tempo più tardi, era stata la stessa Brown a uscire allo scoperto ufficializzando la relazione con il terzo figlio di Jon Bon Jovi. Da quel momento, i due non si sono più lasciati, pur mantenendo una certa riservatezza sulla loro vita privata. Ora sono convolati ufficialmente a nozze, nonostante la giovanissima età di entrambi: lei ha 19 anni, mentre lui 21 aapena compiuti.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria