Marta Fascina, l’ex di Silvio Berlusconi si è fidanzata?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Arcore mormora, Milano conferma: Marta Fascina si è fidanzata!”. Con questo titolo Dagospia ha lanciato poco fa una vera e propria bomba di gossip sulla vita sentimentale di Marta Fascina, ex compagna di Silvio Berlusconi. Secondo le indiscrezioni, la deputata di Forza Italia avrebbe un nuovo amore dopo la scomparsa del Cavaliere.

Marta Fascina di nuovo fidanzata?

Ma è durata poco la eco di questo scoop: dopo nemmeno un’ora Dagospia ha pubblicato una secca smentita della stessa Marta Fascina che ha negato categoricamente di avere un nuovo fidanzato. “La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata” ha dichiarato la Fascina. “Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia”.

Il ricordo di Silvio Berlusconi e il loro amore eterno

Nessun nuovo amore dunque per la vedova di Berlusconi, che solo pochi giorni fa, il 19 marzo, aveva ricordato su Instagram l’anniversario con l’ex premier, morto circa un anno fa. “Uniti per l’eternità” aveva scritto la Fascina pubblicando una foto di coppia e ricevendo centinaia di commenti di affetto dai follower.

Le voci infondate su un nuovo appartamento e un partner misterioso

Secondo l’indiscrezione iniziale, la nuova fiamma della Fascina non sarebbe stata un politico né un vip. Si era parlato anche di un appartamento acquistato a Milano dalla famiglia Berlusconi per lei e il misterioso partner. Tutte voci prive di fondamento, come confermato dalla interessata. Marta Fascina in questi mesi non ha mai nascosto il profondo legame che la univa al Cavaliere, piangendolo ai funerali e commemorandolo nelle ricorrenze importanti.

L’amore eterno di Marta Fascina per Silvio Berlusconi

“Oggi e per sempre, auguri a noi. Buon San Valentino, amore mio” aveva scritto la deputata lo scorso 14 febbraio, dedicando un pensiero al suo compagno scomparso. Parole che testimoniano quanto quel rapporto fosse stato totalizzante e che mal si conciliano con l’idea di un nuovo amore lampo. La Fascina del resto non ha mai fatto mistero di considerare quello con Berlusconi un sentimento unico e destinato a non spegnersi mai, nonostante la morte. “Celebro l’amore. Il nostro amore. Unico e inenarrabile” aveva detto qualche settimana fa, ricordando di nuovo la sua dolce metà. Un amore talmente travolgente da sembrare ancora presente e vivo nel cuore della donna che pertanto, almeno per il momento, non sembra avere spazio per nessun’altro. Quella di un nuovo fidanzato sembra davvero solo una infondata voce di gossip. Marta Fascina sembra decisa a rimanere fedele alla memoria del suo Silvio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]