Maneskin, Damiano nudo su Instagram: il commento di Lazza

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram con uno spinello. Dov’è la novità? Potreste dire. In realtà la scena non è passata inosservata al suo amico e collega Lazza che ha lasciato un commento sotto il post che lo ha gelato. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto il rapper milanese.

Damiano David senza veli su Instagram

Damiano David, appena rientrato a Roma dopo il tour europeo dei Maneskin si gode il meritato relax.
Il frontman della rockband ha fatto sapere ai follower quello che ha intenzione di fare nei prossimi giorni, pubblicando su Instagram una foto in cui è completamente nudo (e non è la prima volta), sul letto, mentre ha uno spinello in bocca: “Il tour è finito significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno” ha scritto.

Damiano
Damiano

Il commento di Lazza

Tra i commenti la bordata di Lazza: “Stai sempre ca*** all’aria oh“. Parole che alcuni prendono come una battuta, altri meno e tra questi, forse, proprio Damiano che non ha né replicato al collega tantomeno gli ha messo un like. Un po’ di tensione tra i due?

Damiano e Lazza
Lazza

La reazione del web

Nel frattempo, neanche a dirlo, la foto fa il pieno di like e le reazioni sono tutte entusiaste anche se c’è chi si augurava uno scatto senza ‘bollino’ sulle parti intime. Il commento di Lazza non ha sortito l’effetto sperato, dunque e, addirittura, ha acceso ancor più gli animi dei follower.

Damiano
Damiano

La nostra riflessione

A costo di sembrare, ancora una volta puritani (cosa che non siamo affatto!) va detto che la trasgressione è bella ma poi arriva un momento della carriera dei Vip in cui serve tirare le somme e vedere, tra un nudo, uno spinello e un rimmel colato, cosa resta. Nel caso di Damiano, e dei Maneskin tutti, il talento sembra davvero essere indubbio. Forse è proprio per questo motivo che ci si aspetta che, che prima o poi, possa cambiare la chiave della comunicazione e che riesca ad uscire dal cliché (ormai un pò datato) di bello e maledetto, soprattutto perché non occorre ogni volta mettere in bella vista ‘i gioielli’ di famiglia sebbene sapientemente nascosti da emoji di dubbio gusto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria