Madonna: “Dio mi voleva con sé e io ho detto di no”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Los Angeles Madonna, in tour mondiale, ha raccontato più nel dettaglio il ricovero e la difficile ripresa: scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.

Madonna rompe il silenzio sulla malattia

La pop star non ha mai nascosto di essersela vista brutta e durante i concerti del  Celebration tour che sta portando in giro per il mondo (prima in Europa, poi in America), ha spesso raccontato dell’infezione che ha rischiato di interrompere la sua carriera artistica e oltre alla sua vita.

Madonna: “Ero quasi morta, ma ho detto no alla chiamata di Dio”

A Los Angeles il racconto della sua malattia si è fatto più dettagliato, forse perché la dodicesima tournée della pop star americana volge verso il termine con successo (l’ultima data il 26 aprile a Città del Messico) e la scaramanzia si è attenuata.

“Uno spettacolo duro dal punto di vista emotivo”

“Questo spettacolo ogni sera non è poi così difficile per me fisicamente – ha detto – È dura per me emotivamente perché vi sto davvero raccontando la storia della mia vita. Ho il cuore in mano. Sono caduta da molti cavalli e mi sono rotta molte ossa… ma niente può fermarmi”.

“Dio mi voleva con sé ed io ho detto di no”

E così ha ricordato del drammatico ricovero, quando era stata trovata priva di sensi in bagno, caduta a a terra. Poi i giorni di coma farmacologico e la grande paura, prima della ripresa, lenta ma affrontata con la tenacia di sempre, il suo marchio di fabbrica. “Quando mi sono svegliata ho detto no, sono abbastanza sicura che fosse Dio a dirmi Vuoi venire con me?”, ha confidato al pubblico.

“Ho imparato a lasciare andare”

La cantante ha poi ringraziato tra il pubblico un medico che l’ha curata e seguita anche dopo le dimissioni. Tutto quello che diceva era: “Vai fuori al sole, ma era difficile per me camminare fino al cortile e sedermi al sole. Era strano non avere il controllo, quella è stata la mia lezione… lasciare andare”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]