Lenny Kravitz casto da nove anni: “Aspetto l’anima gemella”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lenny Kravitz in un’intervista al Guardian  ha rivelato che dopo il divorzio dall’attrice Lisa Bonet da cui ha avuto la figlia Zoe era diventato un “donnaiolo”. Poi, però, tutto sarebbe cambiato. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto il cantante.

Lenny Kravitz non è più un donnaiolo

Poi, però, tutto è cambiato dopo aver intrapreso un “viaggio spirituale” che non prevede storielle temporanee. Ora è infatti alla ricerca di un’anima gemella perché non voleva diventare come suo padre, il produttore Sy Kravitz che ha più volte tradito la madre, l’attrice Roxie Roker.

Lenny Kravitz: “Sono casto da nove anni”

Il cantante ha rivelato che per lui cambiare non è stato così semplice: “Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me” ha ammesso aggiungendo che comunque alla fine, comunque, ci è riuscito.

“Cerco l’anima gemella”

In merito alla sua ricerca dell’anima gemella, ha, poi, aggiunto di non avere fretta di trovarla ma ciò non significa che non la stia cercando. Nel 2019 aveva dichiarato a People: “Spero ancora di incontrare il famoso ‘amore per sempre’”. E ancora prima, nel 2001, diceva all’Independent: “Non ho mai avuto problemi a incontrare donne, ma trovo difficile incontrare la donna giusta. Non sono mai stato interessato solo all’intimità fisica, cerco piuttosto qualcuna con cui parlare per tutta la notte, il cui spirito sia in sintonia con il mio”.

Le donne di Lenny Kravitz

Non si può negare, tuttavia, che in passato, si sia dato parecchio da fare. Tra le sue frequentazioni più celebri ricordiamo  Kylie Minogue nel 1991, Vanessa Paradis tra il 1992 e il 1997 e nel 1998 è stato protagonista di un breve flirt con Natalie Imbruglia. Poi è arrivata nella sua vita Nicole Kidman, tra il luglio 2003 e il gennaio 2004, seppur mantennero la loro relazione segreta. E ancora nl 2004 Marisa Tomei (molto amica dell’ex moglie Lisa Bonet e madrina della loro figlia Zoe) e nel 2005-2006 con Michelle Rodriguez. Non solo comunque colleghe e attrici, ma anche modelle come Kate Moss nel 1999 e Adriana Lima tra il 2002 e il 2003.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]