GF Vip, Maria Teresa Ruta ad Amedeo Goria: “Se sei ex c’è un motivo”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momenti di tensione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia come ospite ha fatto ritorno Maria Teresa Ruta. Ha partecipato all’edizione del Gf Vip del 2020/2021. Giornalista, conduttrice e ex del chiacchieratissimo Amedeo Goria. Recentemente lui è stato tenuto sott’occhio per via delle avances molto spinte nei confronti di Ainett Stephens e per la presunta gravidanza della compagna Vera Miales. Ma cos’è successo tra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria?

Maria Teresa Ruta al Gf Vip: “Se sei ex c’è un motivo”

Venerdì sera Alfonso Signorini ha mostrato ad Amedeo Goria le immagini della sua attuale compagna, Vera Miales, con un pancino sospetto. “Ma aspettate un bambino?”, gli ha chiesto il padrone di casa. Goria, esterrefatto, ha trovato solo la forza di balbettare: “Non credo, siamo stati attenti”.

Gf Vip: la rabbia di Maria Teresa Ruta

Prima, però, ha dovuto vedersela con la rabbia della Ruta, che gliele ha cantate in diretta. “Sono venuta per puntualizzare due cose. Hai detto che forse noi non abbiamo un rapporto più così stretto forse perché Roberto è geloso e mi condiziona. Roberto è geloso ma non di te. Io poi non i lascio condizionare e decido per conto mio e se da 20 anni a questa parte ci frequentiamo di meno qualcuno dopo quello che ha visto ha capito anche i motivi. Mi hanno scritto in tanti ‘hai visto cos’ha fatto il tuo ex marito’ … se sei diventato ex un motivo ci sarà. I nostri figli sono straordinari, quando parli ricorda il grande giornalista che è in te e certe cose tienitele per te soprattutto se i ragazzi non le sanno”.

Amedeo Goria alla Ruta: “Ti amo sempre a modo mio”

Amedeo visibilmente imbarazzato risponde. “Ti amo sempre anche se a modo mio. Sono felice che tu stia con Roberto e dell’amore dei miei figli. Ci frequentiamo di meno perché lei ha la sua vita io ho altre storie, forse troppe. Ho riconosciuto i miei peccati”.

Amedeo Goria: “Non vedo Vera da quarantacinque giorni”

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto.

Dopo la diretta, Amedeo si sfoga con gli altri concorrenti, in particolare con Manila Nazzaro, Carmen Russo e Aldo Montano.
“Quella pancia è di una donna di due/tre mesi”, gli dicono Manila Nazzaro e Carmen Russo chiedendogli quando sia stata l’ultima volta che ha visto la fidanzata. “Io non vedo Vera da circa quarantacinque giorni..“, risponde Amedeo.

Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà”

Durante una chiacchierata con Jo Squillo ha affermato. “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”.

Chi è Maria Teresa Ruta?

Maria Teresa Ruta è una giornalista specializzata in sport: conduceva la Domenica Sportiva e ha fatto l’inviata per Il Processo del Lunedì. È stata la prima giornalista donna a intervistare Diego Armando Maradona. Dal 1987 al 1999 Maria Teresa Ruta è stata sposata con Amedeo Goria, giornalista sportivo e conduttore televisivo. Il matrimonio è durato fino al 1999 e la coppia ha definitivamente divorziato nel 2004.
Dal matrimonio con Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta ha avuto due figli: Guendalina, nata nel 1988, e Gianamedeo, nato nel 1992.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]