Jennifer Lawrence è mamma, come si chiama il piccolo, “la mia vita è cambiata”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jennifer Lawrence, intervistata da Vogue, ha rivelato il nome e il sesso del suo bambino di 6 mesi.

Ebbene, si tratta di un maschio e il suo nome Cy è stato ispirato da uno degli artisti preferiti dal marito Cooke Maroney, cioè Cy Twombly.

La vincitrice del premio Oscar ha raccontato di sentirsi come se “tutta la sua vita fosse ricominciata” quando la coppia ha accolto il piccolo, definendo il suo arrivo come il suo nuovo “giorno uno”.

Jennifer Lawrence, 32 anni, ha spiegato che non si è innamorata solo del suo bambino ma anche di tutti gli altri: “I neonati sono semplicemente fantastici. Sono rosa, gonfi e fragili. Ora amo tutti i bambini… Il mio cuore si è allungato a una capacità di cui non ero a conoscenza”.

L’attrice ha ricordato: “Ricordo di aver camminato con uno dei miei migliori amici, al nono mese di gravidanza, e di essere stata tipo: ‘Tutti continuano a dire che amerò il mio bambino più del mio gatto. Ma non è vero. Forse lo amerò tanto quanto il mio gatto?'”.

jennifer lawrence

Jennifer Lawrence

La star di Hunger Games ha svelato che era già rimasta incinta prima di concepire suo figlio ma ha avuto due aborti spontanei, uno dei quali a 20 anni quando si trovava da sola a Montreal.

Jennifer Lawrence ora sostiene che la maternità influenzerà anche i futuri progetti: “Ho avuto un tema abbastanza coerente in tutti i miei film da quando ho 18 anni. Sono curiosa di sapere se adesso, che sono più grande e ho un bambino, finalmente riuscirò a uscirne”.

LEGGI ANCHE: Adriana Lima è mamma per la terza volta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]