Guendalina Tavassi respinta da un hotel per famiglie: il motivo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guendalina Tavassi, su Instagram, ha raccontato di essere stata respinta, insieme al fidanzato, da una struttura ricettiva per famiglie, svelandone anche il motivo.

In una storia, la social influencer con 1,3 milioni di follower ha spiegato: “Sono veramente, ma veramente sconvolta, adesso vi racconto questa cosa perché è giusto che sappiate tutti che gente di m***a c’è dietro a tante strutture”.

E ancora: “Un po’ di tempo fa avrei dovuto soggiornare, ma per motivi miei privati, ma non sono potuta andare, e ho riscritto una mail al pr di questa struttura e adesso vi faccio leggere la sua risposta”.

Ebbene, la struttura – che si trova in montagna – ha risposto così all’ex concorrente del Grande Fratello VIP: “In seguito alle ultime uscite e confidenze alle Iene, riprese da varie testate, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio. Sono davvero spiacente e spero lei possa comprendere. Un caro e sincero saluto”.

Cos’ha raccontato a Le Iene?

Guendalina Tavassi e il compagno Federico a Le Iene.

Guendalina Tavassi e il compagno Federico a Le Iene.

Il riferimento è a una recente intervista rilasciata dalla social influencer a Le Iene, in cui aveva raccontato di avere una vita sessuale frequente con il suo compagno Federico. “Quattro volte la settimana? Qui sono 4 volte al giorno”, ha confessato Guendalina Tavassi, e il fidanzato: “Lei è insaziabile a letto. Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno”.

Guendalina Tavassi ha così reagito: “Volevo dire al pr della comunicazione e responsabile di queste strutture che si chiamano family perché ci sono le famiglie, e i bambini in qualche modo nascono, anzi, gli consiglio prettamente di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria