VIP

La “frecciatina” della mamma di Fedez: “Che tristezza gioire delle disgrazie altrui!”

“Piove sul bagnato” per i Ferragnez e c’è chi ( in tanti a dire il vero) piuttosto che offrire un ombrello per ripararsi sono pronti a buttare in faccia altri secchi d’acqua ( per continuare la metafora). Nella realtà sono le parole pronunciate ( e scritte) sono più fastidiose e offensive di tante pietre e le persone che provano affetto sono pronte a difendere. Scopriamo, cosa ha detto, la mamma di Fedez in sua difesa.

L’annus horribilis dei Ferragnez

Il periodaccio che si è abbattuto sui Ferragnez non sembra (ancora) voler finire. Da una parte Chiara Ferragni caduta brutalmente dall’Olimpo degli influencer, dall’altra Fedez che negli ultimi mesi ha affrontato diversi problemi: giudiziari con l’aggressione di Cristiano Iovino (hanno raggiunto un accordo transattivo), sentimentali, dopo la separazione dalla moglie, di salute, visto che recentemente è finito al Pronto Soccorso. Lungo il percorso, l’atteggiamento del rapper non ha aiutato e soprattutto non è piaciuto molto sul web, tanto che in molti lo hanno criticato. 

Mamma Annamaria difende Fedez

La mamma del rapper ha condiviso alcune storie criptiche su Instagram. A difenderlo ci ha pensato mamma Annamaria Berrinzaghi che ha pubblicato alcune storie su Instagram molto taglienti senza, tuttavia, citare il vero destinatario. A dire il vero in tanti hanno infierito sulle disgrazie che si sono abbattute sulla coppia ma tra tutti sicuramente in cima c’è la costante e continua attenzione, morbosa e maniacale, di Selvaggia Lucarelli, che sembra vivere per vedere soffrire la coppia al punto da aver dedicato alla “caduta dell’impero dei Ferragnez”, addirittura un libro, “Il vaso di pandoro”, il che, appare persino eccessivo, per chi critica aspramente qualcuno.

La reazione della mamma di Fedez

La mamma di Fedez ha pubblicato due storie su Instagram in cui ha espresso il proprio disprezzo nei confronti di chi continua ad attaccare il figlio e a gioire di tutto ciò che gli sta accadendo. La prima storia è uno screen del significato della parola “invidia” e poi la frecciatina: “Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!”.

Annamaria Berrinzaghi 

“Che tristezza gioire delle disgrazie altrui !”

Secondo alcuni follower ( e anche secondo noi) è facile pensare che la “frecciatina” possa essere rivolta a Selvaggia Lucarelli anche se gli haters non mancano e potrebbe far riferimento anche ad alcuni commenti online molto crudi e cattivi nei confronti di Fedez.

Il nostro parere

Consapevoli degli errori che i Ferragnez hanno commesso nella gestione della propria (eccessiva) popolarità che non è il caso di liquidare con il classico “So’ ragazzi” facendo riferimento alla giovane età di entrambi, va detto che chiunque “gongoli” delle disgrazie altrui e infierendo con colpi ben assestati su chi “giace a terra morente” non è, di certo, migliore, delle persone che sta accusando delle peggiori malefatte. Probabilmente se ( e dico se) si avesse una vita soddisfacente e piena, non si avrebbe il tempo di occuparsi di quella altrui, anche se si tratta dei Ferragnez.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa