‘Forte e Chiara’, Paola Iezzi (del duo Paola e Chiara) si sposa? Chi è il compagno

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra gli ospiti della seconda puntata di ‘ Forte e Chiara’, andata in onda lo scorso mercoledì 17 aprile Paola Iezzi, per intenderci la mora dello storico duo Paola e Chiara, è stata intervistata da Chiara Francini, conduttrice del One Woman Show in onda su Rai 1 alle 21. 30. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo della vita privata della cantante.

Chi è il compagno di Paola Iezzi

Paolo Santambrogio è lo storico compagno di Paola Iezzi, la cantante mora del celebre due musicale Paola e Chiara. L’amore tra i due è nato oramai 16 anni fa; dal 2007 fanno coppia fissa, anche se hanno sempre preferito vivere la propria storia lontano dal clamore mediatico e dal gossip. Lui è un fotografo di moda e per personaggi del mondo dello spettacolo.  Durante la sua carriera ha collaborato con importantissime riviste e magazine di moda come Vogue Italia, Glamour e Style. Non solo, ha lavorato per maison di lusso come Fendi, Trussardi, Dolce&Gabbana.

Cosa fa Paolo Santambrogio?

Oltre ad essere un noto fotografo di moda, Paolo si è fatto conoscere ed apprezzare come regista di videoclip musicali collaborando con grandi star nostrane ed internazionali. Tra i nomi di spicco Rita Ora, Luca Argentero, Miriam Leone, Valeria Golino e la stessa compagna Paola Iezzi che ha diretto in diversi videoclip tra cui segnaliamo Alone e Se Perdo Te girato a New York.

La storia di Paola e Paolo

Paolo Santambrogio e Paola Iezzi sono una coppia fissa da tantissimi anni che ha sempre amato tenersi distanti dal gossip. Una storia nata quasi in silenzio che la cantante ha preferito preservare vista anche la sua grande popolarità.  “Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome” ha rivelato in passato Paola durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Paola e Paolo si sposano?

Era il 2007 quando Paola e Paolo si sono fidanzati e dopo 7 anni è arrivata la proposta di matrimonio. “Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno”, ha confessato Paola Iezzi ricordando il del giorno della proposta. Da allora, tuttavia, i due non sono ancora convolati a nozze. Magari lo faranno in segreto e lo comunicheranno solo a “cose fatte”. Non resta che attendere, dunque, che i fiori d’arancio sboccino per la coppia ormai più che consolidata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria