Già finito il matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci? Tra i motivi anche la Fagnani…

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo Dagospia il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto al capolinea. Scopriamo, di seguito, cosa c’è di vero.

La rivelazione- bomba di Dagospia

Dagospia lancia la bomba in base alla quale “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di litigi e ripicche. Del tipo, a “Belve”, il fuori onda del “corteggiamento” a Francesca Fagnani da parte di Francesca Pascale non sarebbe stato granché gradito dalla moglie Paola Turci. la quale, dal suo canto, si è ritrovata alle prese con l’ attrice ventenne Valentina Dispari non facendo di certo un piacere alla Pascale”.

L’ennesimo matrimonio Vip in crisi

Dopo la fine dei matrimoni di Francesco Totti e Ilary Blasi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Francesca Neri e Claudio Amendola e, i più recenti, Chiara Ferragni e Fedez, anche il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea che si aggiungerebbero alla lista delle coppie che non ce l’hanno fatta.

I motivi della (presunta) crisi

Stando ai rumor tra i motivi della presunta crisi che starebbe portando alla conclusione di un matrimonio durato cinque anni ci sarebbe anche il fuori onda del “corteggiamento’’ della Pascale alla Fagnani e, dall’altra parte, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale. Un gioco di ripicche e “scazzi” che, di certo, non fa bene alla coppia.

Cosa è successo tra Paola Turci e Valentina Dispari

Nel video inserito da Dago c’è Paola Turci ospite dell’evento Procida racconta – sei autori in cerca di personaggio, tenutosi nell’isola partenopea nei giorni dal 5 al 9 giugno. Uno scambio d’affetto tra la cantante e l’attrice, alla quale è stata dedicata la canzone Vai, Valentina di Ornella Vanoni. Foto e video condivisi senza problema alcuno da Turci, estremamente legata da un rapporto d’amicizia con Valentina Dispari e la scrittrice Chiara Gamberale. Appare, dunque, un fulmine a ciel sereno ( almeno in apparenza) quello di oggi sul sito di D’Agostino, che ha aperto un’altra voragine nel mondo delle coppie famose. Al momento nessun commento o smentita sono pervenuti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria