Fedez torna sui social, le foto con il suo nuovo cane e con la flebo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A quanto pare, l’ormai ex marito di Chiara Ferragni ha adottato un nuovo cane: si tratta sempre di un Golden Retrivier  proprio come Paloma, la cagnolina che aveva quando lui e l’imprenditrice digitale erano una coppia

Le nuove foto di Fedez

Tra le foto, ce ne è una che lo ritrae in ospedale con una flebo, confermando quindi le voci secondo cui avrebbe avuto alcuni problemi di salute. Negli scatti anche un cane che, secondo alcuni utenti, non sarebbe Paloma ma un nuovo cucciolo di cui avrebbe deciso di prendersi cura.

Le foto sui social dopo giorni di assenza

Dopo giorni di silenzio, in cui aveva smesso di pubblicare stories e post su Instagram, Fedez è tornato a condividere alcuni scatti sul suo profilo social, che mostrano come ha trascorso l’ultimo periodo. Una foto che lo ritrae in ospedale, in particolare, ha fatto preoccupare alcuni fan.

Che fine ha fatto Fedez ?

Pare quindi che il rapper sia stato ricoverato per alcuni problemi di salute, di cui al momento non si hanno informazioni. Poi è tornato nuovamente a Rozzano, città in cui è cresciuto e dove è stato inaugurato uno skate park grazie al suo contributo. Nella sua vita ci sarebbe anche un nuovo arrivato, un cucciolo. Stando alle immagini, sarebbe un nuovo cane e non più Paloma, di cui Fedez avrebbe deciso di prendersi interamente cura. Di recente aveva raccontato di non vedere spesso il cane adottato con Chiara Ferragni, lanciando alla ormai ex moglie diverse frecciatine a riguardo. “Inserisci frase motivazionale a caso”, è la didascalia che accompagna tutte le immagini.

La mancata partecipazione di Fedez al Tim Summer Hits

Il silenzio di Fedez degli scorsi giorni sui social non era passato inosservato. Il rapper era atteso lo scorso 13 giugno sul palco del Tim Summer Hits 2024, per cantare il nuovo brano Sexy Shop insieme a Emis Killa, ma non si era presentato. In molti si erano chiesti cosa gli fosse accaduto, ma da parte del diretto interessato non era arrivato alcun tipo di commento. Nel frattempo, su Instagram, si parlava di nuovi problemi di salute per il rapper, che lo avevano costretto al ricovero in ospedale. Indiscrezioni che ad oggi si sono rivelate fondate, vista la foto appena condivisa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria