Fedez e OnlyFans? Le rivelazioni di Manuela La Cetacea, star del “sito per adulti”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cosa c’entra Fedez con OnlyFans? Apparentemente niente ma, a volte, le apparenze ingannano. In questo caso a parlare Manuela La Cetacea, star di OnlyFans, il noto sito per soli adulti.

Party di lancio di “Sexy Shop” di Fedez: i retroscena

Il  party di lancio di “Sexy Shop” il nuovo brano di Fedez ed Emis Killa è stato uno dei tanti eventi patinati, scintillanti, con moltissimi invitati che sembrano divertirsi. Ma “non è tutto oro quello che luccica”. A svelare i retroscena del party una star di OnlyFans che era stata invitata da Fedez.

Chi è Manuela La Cetacea

Lei si chiama Manuela La Cetacea, nome d’arte di Manuela Bassani, 26 anni e con 40mila ‘fans’ sulla piattaforma sulla quale è attiva dal 2019. Il suo nome, rivela, è nato dalle numerose prese in giro che le rivolgevano per il suo corpo: “Mi dicevano che ero una balena. E così l’ho trasformato nella mia forza”.

Cosa ha detto Manuela La Cetacea su Fedez

Manuela La Cetacea ha deciso di raccontare i retroscena delle feste di Fedez per la prima volta: ”Per il party del lancio del disco” del rapper “mi hanno chiesto di andare e di portare qualche altra ragazza di OnlyFansNon mi pagano per fare questo servizio, lo faccio per i contatti”, ha raccontato a ‘Gente’.

“Erano diverse le ragazze di OnlyFans presenti al party, invitate esplicitamente come ‘ragazze immagine'”, ha svelato al settimanale Gente Manuela. Anche lei era presente al party, l’invito era arrivato da “una mia amica lì presente che organizzava l’evento e che si occupava di portare le ragazze immagine”. Lei a sua volta ha portato altre ragazze: “Se servono ragazze carine me lo chiedono perché ho molti contatti nell’ambiente”. Lei gira l’invito sulla chat Telegram, dove chiede che le venga mandato il profilo così che possa essere “approvato”.

“Ci sceglie per le sue feste”

Alla domanda se quella fosse o meno una prassi diffusa Manuela risponde così: “Be’ certo, se le ragazze scarseggiano a una festa succede che me lo chiedono. Chi fa OnlyFans poi è più propensa a essere una ragazza immagine in un contesto del genere”. E con ragazza immagine si riferisce a chi “deve fare bella presenza, sei messa lì apposta. Tutto qui”.

I criteri di “selezione” delle ragazze

In merito ai criteri di scelta delle ragazze da portare alle feste, La Cetacea ha rivelato anche come avviene la “selezione” delle invitate: ”Fedez e i suoi amici si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono questa sì questa no”. Le ragazze dovevano essere “di bella presenza, con i tacchi, carine e con po’ di follower. Età tra i 20 e i 25 anni“. Nessuna delle donne che sono andate alla festa con lei sono state pagate: “Sono venute tutte gratis. Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria