VIP

Fedez di nuovo ricoverato? Le indiscrezioni sulla salute: cosa sappiamo

L’assenza di Fedez al Tim Summer Hits 2024 lo scorso giovedì 13 giugno a Roma non è passata inosservata. Dopo il forfait si sono inseguite diverse indiscrezioni sulle sue condizioni di salute. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo.

Il silenzio social di Fedez

Fa pensare il silenzio social di Fedez seguito dal forfait al Tim Summer Hits dove era atteso per cantare Sexy Shop, il nuovo singolo, insieme a Emis Killa. Il rapper da diverse ore ha fatto sparire ogni traccia di sé, senza rivelare nulla su cosa gli sia successo, e varie indiscrezioni sul suo conto hanno cominciato a parlare per lui.

Fedez assente Tim Summer Hits a Roma

Fedez era nella lista degli ospiti del Tim Summer Hits 2024, nella serata di giovedì 13 giugno, ma il rapper non si è presentato sul palco. A cantare Sexy Shop insieme al pubblico è stato Emis Killa, da solo. In molti sui social hanno chiesto cosa fosse successo e il motivo della sua assenza, ma senza avere riscontri.

Le indiscrezioni sulla salute di Fedez

In seguito alla sua assenza sono seguite alcune indiscrezioni lanciate da Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore Social, secondo le quali il rapper sta male ed è stato ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano: “Sono stati giorni brutti, ora è stabile, non è grave. Deve stare sotto osservazione” ha dichiarato l’influencer del pettegolezzo online sui social ieri. Il ricovero è stato smentito poco dopo il lancio del rumors e a fare maggiormente chiarezza ci ha pensato l’inviato di Pomeriggio5, Michele Dessì, che a confermato però che il cantante non starebbe bene.

Fedez in ospedale

La smentita di Michele Dessì : “Non sta bene ma è a casa”

In seguito a queste indiscrezioni che parlavano di ricovero, Myrta Merlino a Pomeriggio5 si è collegata ieri, venerdì 14 giugno, con il suo inviato, Michele Dessì, che si trovava vicino casa del rapper. Il giornalista ha così fatto chiarezza: “Sui social e su alcuni giornali online si è diramata una notizia su Fedez secondo la quale è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Non è così. Possiamo dirvi con certezza che è stato poco bene ma non è ricoverato in ospedale. È sotto stress sia per la separazione con la Ferragni sia per l’indagine dopo il pestaggio di Iovino. Una serie di eventi e conseguenze che lo hanno portato a stare poco bene”. 

La reazione di Fedez

Al momento il rapper non ha ancora rotto il silenzio social e dal suo staff non sarebbe arrivata alcuna conferma o smentita sul suo stato di salute

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa