Eros Ramazzotti e la fidanzata
Ora è ufficiale. Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata. Il cantautore romano, mentre si trovava in tournée, ha pubblicato, nelle stories di Instagram, la foto di una misteriosa donna.
Uno scatto da uomo felice e innamorato, che immortala un tenero bacio tra i due, con sopra la scritta “Auguri amore mio“, accompagnata dall’emoticon di una torta e di un cuore.
Come era possibile immaginare i suoi follower si sono scatenati ed è partita la corsa per capire chi sia la donna nella foto.
Dopo la storia d’amore con Michelle Hunziker, che aveva fatto sognare gli italiani e quella con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti, in procinto di diventare nonno, sembra aver ritrovato la serenità con una nuova compagna.
Secondo molti la misteriosa donna nella foto potrebbe essere la siciliana Giulia Accardi, una modella curvy,nata a Marsala nel 1992, autrice del libro “Il Potere dell’imperfezione”, in cui parla di body shaming e accettazione del proprio corpo.
In passato i due sono già stati visti diverse volte insieme e quindi non sarebbe per niente strano se la donna nella foto fosse proprio lei.
Per molti altri si tratterebbe invece di un’altra donna con cui è stato visto passeggiare a Milano qualche tempo fa oppure una donna messicana, paese in cui il cantante va spesso per trovare degli amici.
Quel che è certo è che il cantante sta vivendo un momento di assoluta felicità sia sul fronte professionale, impegnato con il Battito Infinto World Tour, ma anche sul versante amoroso con questa misteriosa nuova fiamma.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…